Guida alle missioni per Little Jacob

GTA-Expert » GTA IV » Guida alle missioni per Little Jacob
La guida alle missioni principali di GTA IV è stata realizzata interamente da Fabio206 per GTA-Expert.it Pertanto è vietata la copia parziale o totale di essa senza previa autorizzazione via mail.

Missioni per conto di...



Missioni per conto di Little Jacob



Concrete Jungle


Difficoltà 2/10
Ricompensa 200 $
Storyline Obbligatoria
Durata ~ 12 minuti
Salvataggio PS3 Download
Salvataggio PC Download


Little Jacob ha un affare da concludere. Prendete un veicolo e dirigetevi a Saratoga Avenuta a Willis.
Giunti sul posto, andate sul retro dell'edificio nel caso in cui qualcuno diventi irrequieto e cerchi di filarsela con la ganja. Ovviamente qualcosa andrà storto: attendete che i tre escano dal retro, per poi inseguirli a farli fuori. Potrete comodamente investirli, oppure premere L1 (PS3) o LB (360) per rompere il finestrino dell'auto e attivare la mira manuale direttamente dal posto di guida. Una volta uccisi, scendete e raccogliete i loro soldi e le loro armi, dopodichè andate a prendere Jacob, il quale vi dirà di andare verso Savannah Avenue al Meadows Park, per prendere "il topo di fogna" che lo ha fregato.
Giunti davanti all'edificio, salite le scale e andate all'ingresso principale: premete quindi R2 (PS3) o RT (360) per proteggervi dietro al muro, e sparate con R1 (PS3) o LB (360) all'uomo che scenderà la scale. Una volta ucciso, spostatevi verso sinistra e posizionatevi sotto la finestra, quindi iniziate a sparare verso l'uomo con il fucile a pompa, sempre mirando verso la testa. Dopo averlo fatto fuori, uscita dalla copertura e piombatevi in casa (Jacob non dovrà morire, dunque fate in fretta): con la pistole mirate alla testa dell'uomo di fronte a voi, cercando di ucciderlo il prima possibile. Dopodichè vi oocuperete dell'uomo dietro la colonna, appostandovi anche voi dietro di essa e sprandovi attraverso (cercando di mirare se possibile alla testa o al torace). Fate attenzione ai colpi del fucile, se necessario avvicinatevi all'uomo e iniziate a tirare pugni in modo da stordirlo per poi finirlo con un colpo d'arma da fuoco.
Riportate quindi Jacob all'Homebrew Cafè.

Shadow


Difficoltà 2/10
Ricompensa 250 $
Storyline Obbligatoria
Durata ~ 10 minuti
Salvataggio PS3 Download
Salvataggio PC Download


Nel filmato introduttivo, Niko fa la conoscenza di Badman, l'amico di Little Jacob. Il problema è molto semplice: un gruppo di ragazzi vende erba all'angolo tra Alpha e South Bohan: il loro è un bel giro d'affari, ma non vogliono pagare la loro parte ai due giamaicani, in quanto quelle strade sono le loro strade.
Dirigetevi quindi sul posto seguendo il tragitto segnato dal gps sulla minimappa: arrivati a destinazione, dovrete seguire a piedi lo spacciatore, cercando di non farvi vedere. Nel caso in cui si spaventerà, dovrete rincorrerlo fino al suo fornitore, ma senza attaccarlo per il momento. Una volta entrati nel condominiio, salite su per le scale fino a quando il gioco vi dirà di danneggiare la serratura di una delle porte per sfondarla e piombare nell'appartamento. Dovrete uccidere lo spacciatore e i suoi uomini, quindi potrete usare il sistema di copertura per evitare di essere feriti. Fate attenziona a non colpire le bombola di gas nella cucina altrimenti salterete in aria se non sarete a debita distanza.

Sbloccherete l'opzione lavoro per Jacob sul cellulare.