Guida alle missioni per conto di Dimitri

GTA-Expert » GTA IV » Guida alle missioni per conto di Dimitri
La guida alle missioni principali di GTA IV è stata realizzata interamente da Fabio206 per GTA-Expert.it Pertanto è vietata la copia parziale o totale di essa senza previa autorizzazione via mail.

Missioni per conto di...



Missioni per conto di Dimitri



The master and the molotov


Difficoltà 4/10
Ricompensa Nessuna
Storyline Obbligatoria
Durata ~ 12 minuti
Salvataggio PS3 Download
Salvataggio PC Download


Nel filmato introduttivo, Niko incontrerà Dimitri su una panchina. L'uomo è abbattuto, dopo che il figlio di Petrovic è stato ucciso, è davvero nei guai. Deve scegliere: uccidere il tuo migliore amico, ossia Faustin, oppure morire?
Niko risponde che il ragazzo l'ha ammazzato lui, quindi suppone vorranno anche la sua testa, ma Dimitri risponde di aver detto loro che era stato assoldato, e che quindi sarebbe stato risparmiato. Bisogna rispettare le regole del gioco, si può scegliere a cosa giocare, ma non si possono cambiare le regole.
Faustin uscirà a momenti dalla sua casa per andare al club Perestroika: il vostro compito sarà quello di farlo fuori.
Una volta arrivati sul posto, Dimitri vi manderà un SMS dicendovi che Faustin è un uomo pericoloso e che quindi non può permettersi di sbagliare: ha lasciato un giubbotto antiproiettili sul retro dell'edificio.
Dopo averlo recuperato, entrate nel locale: dopo un breve dialogo con Faustin, dovrete affrontare le sue guardie: uccidetele, quindi fate attenzione a tutti gli uomini armati all'interno del locale. Seguite Faustin che si dirigerà sul retro del locale: fate attenzione a tutte le guardie nel corridoio, se necessario copriteli dietro le pareti. Una volta usciti dalla porta secondaria, fate attenzione ai tre uomini armati, prima di salire sulla scaletta che vi porterà verso Faustin. Questi si proteggerà dietro un muretto, quindi fate attenzione e cercate di mirare il meglio possibile, aspettando che faccia un passo falso.
Una volta eliminato, Niko avviserà Dimitri del lavoro svolto.

Russian Revolution


Difficoltà 5/10
Ricompensa 250 $
Storyline Obbligatoria
Durata ~ 10 minuti
Salvataggio PS3 Download
Salvataggio PC Download


Dopo aver fatto fuori Faustin potrete decidere di chiamare nuovamente Dimitri per scoprire se ha parlato con Petrovic e ha risolto la questione, oppure potete aspettare che vi chiami lui.
Una volta avviata la conversazione al cellulare, vi dirà di incontrarsi in un magazzino a Mohanet.
Pochi istanti dopo vi chiamerà Little Jacob, dicendovi che ha sentito che i russi sono davvero incazzati con lui. Niko risponderà che sta andando da Dimitri a riscuotere, ma Jacob lo avverte: sono dei veri cani bastardi quelli, quindi lo accompagnerà. Consoce il magazzino a Mohanet, si incontreranno sul retro. Una volta giunti sul posto, Niko incontrerà Dimitri, ma qualcosa sembrerà andare storto. Entreranno infatti in scena alcuni uomini, di cui Niko riconoscerà Bulgarin, conosciuto anni prima durante i suoi traffici di uomini nel Mediterraneo.
Non appena inizieranno i conflitti a fuoco, raggiungete subito la vicina armatura, in modo da proteggervi in maniera più efficace dai colpi. Potrete usare il sistema di copertura per sparare "alla cieca", oppure abbassarvi e mirare al momento giusto quando i nemici saranno allo scoperto. Aiutatevi con il miniradar per capire le posizioni dei vostri nemici, capendo se sono al vostro stesso livello oppure più in alto. Troverete diverse armi oltre a quelle che potrete raccogliere uccidendo i vostri nemici, ma fate sempre attenzione a non uscire troppo allo scoperto.
Una volta fatti fuori quasi tutti i malviventi, arriverà sul posto la polizia: eliminate gli ultimi sopravvissuti, quindi occupatevi degli sbirri, senza uscire per il momento dal magazzino. Cercate di ucciderli quasi tutti, in modo che non possano impedirvi di salire a bordo di una delle loro auto e scappare. Seminate quindi la polizia, e dirigetevi all'Homebrew Café come suggerito da Little Jacob.

Dopo pochi istanti il gioco vi suggerirà di chiamare Roman per avvisarlo sull'accaduto. Questi vi risponderà a bassa voce, dicendovi di piombare nel luogo in cui si trova.