Missione 01 - I Luv LC

GTA-Expert » GTA IV The Ballad of Gay Tony » Missione 01 - I Luv LC

A seguire troverete la soluzione alla missione "I Luv LC" di GTA: The Ballad of Gay Tony, con consigli, immagini, video, dialoghi e savegame per la versione PC.

Obiettivi per il 100% Valore
Tempo 04:30
Danno giocatore 0%
Danno auto 10%

Al termine dell'introduzione del gioco, Luis si ritroverà nell'appartamento di Tony, con il quale inizierà un dialogo, interrotto poi dall'ingresso di Rocco e Vince. Questi ultimi, legati alla famiglia Ancelotti, preleveranno del denaro da una libreria di Tony, affermando però di aver preso solamente una caparra dei soldi che spettano alla loro famiglia.

TBOGT I Luv LC TBOGT I Luv LC TBOGT I Luv LC
TBOGT I Luv LC TBOGT I Luv LC TBOGT I Luv LC

Una volta terminato il filmato, salite a bordo della Schafter di Tony, quindi raggiungete il club Hercules, segnalato sulla minimappa con un indicatore fucsia.
Practice Swing 100% Consigli per il 100% - Saltate il filmato per guadagnare svariati secondi. Il breve tragitto non dovrebbe presentare troppe difficoltà, tuttavia evitate qualsiasi tipo di incidente. Frenate eventualmente nei pressi degli incroci per preservare le condizioni del veicolo, in quanto dovranno rimanere quasi perfette.

TBOGT I Luv LC TBOGT I Luv LC TBOGT I Luv LC
TBOGT I Luv LC TBOGT I Luv LC TBOGT I Luv LC

Arrivati a destinazione si avvierà una breve sequenza d'intermezzo, in cui Tony dialogherà con Troy, il buttafuori del suo locale riservato esclusivamente ad una clientela omosessuale.
Practice Swing 100% Consigli per il 100% - Una volta giunti nei pressi dell'obiettivo, non sarà necessario frenare ma potrete arrivare a tutta velocità sull'indicatore a forma di freccia.

TBOGT I Luv LC TBOGT I Luv LC TBOGT I Luv LC
TBOGT I Luv LC TBOGT I Luv LC TBOGT I Luv LC

Terminato il filmato dovrete raggiungere l'altro locale di Tony, ovvero il Maisonette 9. Giunti nuovamente a destinazione, Luis e Tony entreranno all'interno del locale. Il padrone del Maisonette dirà quindi al protagonista di farsi un giro, mentre lui farà alcune chiamate. Verrà quindi presentato il locale e le attività secondarie da poter svolgere all'interno.
Practice Swing 100% Consigli per il 100% - Saltate il filmato davanti all'Hercules, fate velocemente inversione ad U, facendo attenzione ai veicoli in transito e dirigetevi quindi verso il già citato Maisonette 9. Il tragitto sarà molto breve e lungo un rettilineo, quindi fate semplicemente attenzione al senso di marcia opposto al vostro e agli incroci. Giunti sul posto, saltate il filmato e raggiungete velocemente il piano inferiore del locale.

TBOGT I Luv LC TBOGT I Luv LC TBOGT I Luv LC
TBOGT I Luv LC TBOGT I Luv LC TBOGT I Luv LC

Dopo pochi istanti riceverete una chiamata da Tony, invitandovi a raggiungere l'entrata del locale. I due amici del protagonista, Henrique ed Armando, hanno difatti problemi con il buttafuori Dessie. Dopo aver chiarito la situazione riguardo l'abbigliamento consono alla clientela del locale, Luis dovrà accompagnare i due amici verso il loro quartiere, lo stesso in cui Luis è cresciuto.
Practice Swing 100% Consigli per il 100% - Fate particolarmente attenzione al traffico negli incroci, cercando di capire in anticipo i movimenti delle auto per evitare incidenti. Una volta giunti a destinazione, saltate il filmato, fate inversione a U e dirigetevi verso il vostro appartamento. Anche in questo caso potrete evitare un paio di curve imboccando un rettilineo in contromano per poi svoltare a sinistra, in direzione sud.

TBOGT I Luv LC TBOGT I Luv LC TBOGT I Luv LC
TBOGT I Luv LC TBOGT I Luv LC TBOGT I Luv LC

Vi verrà quindi presentato l'appartamento di Luis, in cui cambiare abiti e salvare la partita. Una volta conclusa la missione sbloccherete le missioni Practice Swing e Chinese Takeout per Tony, oltre alla missione Momma's Boy da svolgere per la madre di Luis.

Soluzione TBOGT Savegame TBOGT Video missione TBOGT
Lista missioni Download Savegame Video missione

Alla fine di ogni missione verrà visualizzata una schermata di riepilogo con il vostro punteggio e l'eventuale conseguimento di obiettivi per quella determinata missione. Una volta completate tutte le missioni del gioco, potrete ripeterle ogni volta che vorrete per migliorare il vostro punteggio. Completando tutte le missioni al 100% otterrete il trofeo/achievement "Nel privé del paradiso".