Trofei e Obiettivi

GTA-Expert » GTA IV The Ballad of Gay Tony » Trofei e Obiettivi

In questa pagina troverete la guida ai trofei - obiettivi di GTA: The Ballad of Gay Tony, con icone, descrizioni e consigli utili per il completamento.
I trofei - obiettivi sono una sorta di premio per alcune azioni svolte all'interno del gioco e sono legati all'account PlayStation Network, Xbox Live o GFWL.

Trofei GTA 4 Trofei TLAD Trofei TBOGT
Trofei GTA 4 Trofei TLAD Trofei TBOGT
51 trofei 5 trofei 5 trofei
1000 G 250 G 250 G

Le guide sono state raggruppate in base ai tre capitoli. Ciascuna guida si riferisce a tutte e tre le piattaforme, ovvero PS3, Xbox 360 e PC.

Riepilogo trofei

Trofeo bronzo Trofeo argento Trofeo oro Trofeo platino
10 0 0 0

Con i piedi per terra

Con i piedi per terra
Con i piedi per terra TBOGT Trofeo diBronzo Trofeo bronzo
Gamerpoints5
Nome originaleGone Down

Descrizione ufficiale: "Completa tutti i salti con il paracadute."
Il trofeo "Con i piedi per terra" verrà sbloccato non appena verranno effettuati tutti e 15 i salti con il paracadute. La posizione dei salti verrà segnalata sulla mappa tramite l'icona rappresentata da un paracadute aperto. Per ulteriori informazioni consultate la guida completa ai base jump.

Un diamante per amico

Un diamante per amico
Un diamante per amico TBOGT Trofeo diBronzo Trofeo bronzo
Gamerpoints5
Nome originaleDiamonds Forever

Descrizione ufficiale: "Hai completato la storia del museo."
Il trofeo "Un diamante per amico" verrà sbloccato non appena verrà completata la missione "Not So Fast" assegnata da Tony Prince e ambientata al museo Libertonian.
Durante la missione, si riunirà la "trinità" (in riferimento alla descrizione ufficiale inglese del trofeo stesso, ossia "Complete the Trinity") composta dai tre protagonisti Niko Bellic, Johnny Klebitz e Luis Lopez.

Ammazza che precisione!

Ammazza che precisione!
Ammazza che precisione! TBOGT Trofeo diBronzo Trofeo bronzo
Gamerpoints10
Nome originaleFour Play

Descrizione ufficiale: "Colpisci quattro volte una bandierina con la pallina da golf."
Il trofeo "Ammazza che precisione!" verrà sbloccato non appena colpirete quattro volte una bandierina con una pallina da golf. La tattica migliore sarà quella di posizionare il segnalino poco oltre la bandierina stessa per poi cercare di essere più precisi possibile con il potenziometro del tiro. Per altri consigli, consultate la guida ai minigiochi.

Animale da combattimento

Animale da combattimento
Animale da combattimento TBOGT Trofeo diBronzo Trofeo bronzo
Gamerpoints15
Nome originaleBear Fight

Descrizione ufficiale: "Diventa il campione delle lotte nella gabbia."
Il trofeo "Animale da combattimento" verrà sbloccato non appena Luis diverrà il campione delle lotte nella gabbia dei combattimenti. Il luogo in cui combattere verrà segnalato sulla mappa tramite l'icona rappresentata da un pugno. Per maggiori dettagli e consigli su come combattere, consultate la guida completa alla lotta nella gabbia.

Agile come un giaguaro

Agile come un giaguaro
Agile come un giaguaro TBOGT Trofeo diBronzo Trofeo bronzo
Gamerpoints15
Nome originaleCatch the Bus

Descrizione ufficiale: "Danza alla perfezione in entrambi i club di Tony."
Il trofeo "Agile come un giaguaro" verrà sbloccato non appena avrete completato i balli di gruppo nei due club Hercules e Maisonette 9, entrambi proprietà di Gay Tony. Per maggiori dettagli e consigli su come ballare, consultate la guida completa su come ballare.

La regina in bianco

La regina in bianco
La regina in bianco TBOGT Trofeo diBronzo Trofeo bronzo
Gamerpoints20
Nome originaleSnow Queen

Descrizione ufficiale: "Completa 25 guerre di droga."
Il trofeo "La regina in bianco" verrà sbloccato non appena verranno completate 25 guerre di droga. Per maggiori dettagli e consigli sulle missioni in questione, consultate la guida dedicata alle "drug wars".

Fino all'ultimo respiro

Fino all'ultimo respiro
Fino all'ultimo respiro TBOGT Trofeo diBronzo Trofeo bronzo
Gamerpoints25
Nome originaleAdrenaline Junkie

Descrizione ufficiale: "Vola in caduta libera per il tempo più lungo possibile."
Il trofeo "Fino all'ultimo respiro" verrà sbloccato non appena effettuerete un lancio da un grattacielo o da un elicottero ed aprirete il paracadute solo all'ultimo istante, a pochi metri da terra. Nella missione "This Ain't Checkers" sarà facilmente sbloccabile nel caso in cui atterriate all'ultimo momento.

Maestro

Maestro
Maestro TBOGT Trofeo diBronzo Trofeo bronzo
Gamerpoints30
Nome originaleMaestro

Descrizione ufficiale: "Finisci la ballata."
Per ottenere il trofeo "Maestro" dovrete completare tutte le missioni del gioco, senza alcun limite di ore. Per maggiori dettagli consultate la nostra lista missioni con relative guide correlate da immagini.

Oltre il tappeto rosso

Oltre il tappeto rosso
Oltre il tappeto rosso TBOGT Trofeo diBronzo Trofeo bronzo
Gamerpoints45
Nome originalePast the Velvet Rope

Descrizione ufficiale: "Ottieni almeno l'80% in tutte le missioni."
Per ottenere il trofeo "Oltre il tappeto rosso" dovrete raggiungere almeno l'80% di completamento in tutte le missioni del gioco. Ciascuna missione avrà i propri obiettivi e requisiti da soddisfare per ottenere la percentuale richiesta. Per maggiori dettagli consultate la nostra lista missioni con relative guide correlate da immagini, la lista dei requisiti si ogni missione e consigli specifici per il 100%.

Nel privé del paradiso

Nel privé del paradiso
Nel privé del paradiso TBOGT Trofeo diBronzo Trofeo bronzo
Gamerpoints80
Nome originalePGold Star

Descrizione ufficiale: "Ottieni il 100% in tutte le missioni."
Il trofeo "Nel privé del paradiso" è sicuramente il più impegnativo di tutti. Per ottenerlo, dovrete raggiungere il 100% di completamento in tutte le missioni del gioco. Ciascuna missione avrà i propri obiettivi e requisiti da soddisfare per ottenere la percentuale richiesta. Per maggiori dettagli consultate la nostra lista missioni con relative guide correlate da immagini, la lista dei requisiti si ogni missione e consigli specifici per il 100%.