Missione 17 - Not So Fast

GTA-Expert » GTA IV The Ballad of Gay Tony » Missione 17 - Not So Fast

In questa pagina troverete la soluzione completa alla missione "Not So Fast" di GTA: The Ballad of Gay Tony, con consigli, video, dialoghi e salvataggio per la versione PC.

Soluzione TBOGT Savegame TBOGT Video missione TBOGT
Lista missioni Download Savegame Video missione

Per segnalare eventuali errori, potete contattarci tramite il form contatti.

Not So Fast 100%

Di seguito, troverete dei consigli utili per il completamento al 100% della missione, utili ad esempio per il conseguimento del trofeo/achievement "Nel privé del paradiso".

Obiettivi per il 100% Valore
Tempo 04:35
Danno giocatore 20%
Danno elicottero 80%

A missione iniziata, rubate velocemente un veicolo e andate a recuperare il vicino elicottero.
Raggiungete quindi il tetto del museo Libertonian, ma non atterrate in maniera brusca. Scendete quindi dalle impalcature laterali e saltate il video. Arrampicatevi sul tetto attraverso la scala e salite subito sull'elicottero senza preoccuparvi delle forze dell'ordine. Mentre state per decollare, lanciate un paio di missili verso i poliziotti, in modo da farli fuori velocemente.
Allontanatevi quindi dalla zona e attendete i tre elicotteri da abbattere.
Dovrete cercare di avvicinarvi il più possibile, in modo che i razzi possano colpirli con la più alta percentuale di probabilità, ma al contempo non dovrete farvi coinvolgere dall'esplosione.
Dovrete essere abbastanza veloci se vorrete portare a termine l'obiettivo del tempo. Nel caso in cui non abbiate particolari abilità con gli elicotteri, sarà necessario un po' di allenamento per cercare di sincronizzare i movimenti e capire la traiettoria dei missili in base alla posizione dell'elicottero.
Inoltre, sbloccherete il trofeo - achievement "Un diamante per amico".