Missione 05 - Blog This!

GTA-Expert » GTA IV The Ballad of Gay Tony » Missione 05 - Blog This!

In questa pagina troverete la soluzione completa alla missione "Blog This!" di GTA: The Ballad of Gay Tony, con consigli, video, dialoghi e salvataggio per la versione PC.

Soluzione TBOGT Savegame TBOGT Video missione TBOGT
Lista missioni Download Savegame Video missione

Per segnalare eventuali errori, potete contattarci tramite il form contatti.

Blog This! 100%

Di seguito, troverete dei consigli utili per il completamento al 100% della missione, utili ad esempio per il conseguimento del trofeo/achievement "Nel privé del paradiso".

Obiettivi Blog This!.. - I parte Valore
Tempo 02:30
Danno auto 0%
Obiettivi ..Blog This! - II parte Valore
Tempo 02:10
Danno giocatore 0%
Tempo per catturare il blogger 00:08

"Blog This.." - I parte
A missione iniziata, salite velocemente sull'auto di Tony e accompagnate Tony e Gracie a casa di quest'ultima, ad Alderney.
Dovrete semplicemente seguire il tragitto indicato sul miniradar, evitando gli urti o gli incidenti, pertanto frenate eventualmente nei pressi degli incroci per preservare le condizioni intatte del veicolo.
Una volta giunti a destinazione e saltato il filmato, dovrete dirigervi al più vicino Internet Cafè Tw@t, accedere ad uno dei computer, cliccare sull'icona "Web", poi sul link "Celebinator", quindi su "Commenta" ed infine su "Invia".
Vi basterà quindi uscire semplicemente dall'Internet Cafè per completare la prima parte della missione, "Blog This..".

Sarà difficile ottenere entrambi gli obiettivi in un'unica missione, pertanto è consigliabile prima affrontare l'obiettivo del tempo, senza preoccuparsi quindi di eventuali danni, per poi ri-affrontare la missione occupandosi dell'altro obiettivo, affrontando il percorso senza rischi e prendendo tutto il tempo necessario per arrivare a destinazione senza nemmeno un graffio.

"..Blog This" - II parte
A missione iniziata, vi ritroverete davanti ad uno dei Pay'n'Spray di Algonquin.
Scavalcate il muretto in cemento armato e rubate velocemente un veicolo per raggiungere il vicino elicottero, indicato sul miniradar da un pallino blu.
Recuperate il paracadute e salite immediatamente sul velivolo.
A questo punto non dovrete far altro che attraversare i vari checkpoint indicati sul miniradar sino all'ultimo, nei pressi della Statua della Spensieratezza.
Non appena si attiverà il filmato, saltatelo e buttate subito giù il blogger dall'elicottero. Recuperatelo tenendo la levetta sinistra inclinata in avanti in modo da diventare più aerodinamici e veloci: non dovreste superare i sei secondi per recuperare il blogger.
Cercate poi di atterrare in modo perfetto, in modo da non diminuire la salute del giocatore.
Come ultimo consiglio, cercate di non aprire il paracadute troppo presto, altrimenti perderete troppi secondi nell'atterraggio.