Frosting on the Cake

GTA-Expert » GTA IV The Ballad of Gay Tony » Frosting on the Cake
Banner della missione Frosting on the Cake

La missione "Frosting on the Cake" è una delle missioni principali di GTA: The Ballad of Gay Tony, obbligatoria per completare il gioco al 100%. Verrà sbloccata dopo aver completato la missione "Bang Bang", sempre per conto di Tony.
Di seguito presentiamo la guida testuale, con consigli ed immagini, mentre su YouTube potrete invece consultare la videoguida. Nella nostra area download potrete trovare inoltre il savegame per la versione PC.

Frosting On The Cake 100%

Di seguito, troverete dei consigli utili per il completamento al 100% della missione, utili ad esempio per il conseguimento del trofeo/achievement "Nel privé del paradiso".

Obiettivi per il 100% Valore
Tempo 05:45
Danno giocatore 50%
Precisione con le bombe 100%
Tempo di fuga dagli sbirri 00:35

A missione iniziata, raggiungete velocemente il porto seguendo il tragitto indicato sulla minimappa.
Giunti a destinazione, saltate il filmato ed eliminate quanti più biker possibili con le bombe.
Per l'obiettivo della precisione massima, dovrete fare particolare attenzione, cercando di non sprecare nemmeno un colpo.
L'esplosivo verrà considerato efficace e quindi non sprecato solamente se ferirà/ucciderà qualche nemico o danneggerà qualche veicolo nemico.
Per l'obiettivo "Tempo di fuga dagli sbirri" sarà necessario procedere sempre dritti lungo il rettilineo, evitando il traffico per poi deviare verso sinistra non appena si avvicineranno altre pattuglie.