Missione 04 - Bang Bang

GTA-Expert » GTA IV The Ballad of Gay Tony » Missione 04 - Bang Bang

In questa pagina troverete la soluzione completa alla missione "Bang Bang" di GTA: The Ballad of Gay Tony, con consigli, video, dialoghi e salvataggio per la versione PC.

Soluzione TBOGT Savegame TBOGT Video missione TBOGT
Lista missioni Download Savegame Video missione

Per segnalare eventuali errori, potete contattarci tramite il form contatti.

Chinese Takeout Consigli 100%

Di seguito, troverete dei consigli utili per il completamento al 100% della missione, utili ad esempio per il conseguimento del trofeo/achievement "Nel privé del paradiso".

Obiettivi per il 100% Valore
Tempo 05:00
Danno giocatore 50%
Nessuna bomba sprecata -

A missione iniziata, salite velocemente su una delle due auto posteggiate e dirigetevi verso il primo obiettivo.
Giunti alla vicina destinazione, posizionate tre cariche esplosive sulla gru, allontanatevi leggermente e fatele detonare.
Il bersaglio successivo sarà su un treno della metropolitana fuori servizio, dovrete intercettarlo all'uscita del tunnel.
La tattica migliore sarà quella di andare all'eliporto e di recuperare il Buzzard (se la storyline è stata completata), per rendere gli spostamenti molto più veloci e la distruzione degli obiettivi immediata.
Per l'obiettivo "Nessuna bomba sprecata" dovrete utilizzare al massimo cinque cariche esplosive: tre per la gru iniziale e una per ciascuno degli altri due obiettivi. Utilizzando la tecnica del Buzzard invece, vi basteranno semplicemente le tre bombe iniziali per la gru.