Veicoli della categoria Super

GTA-Expert » GTA V » Veicoli della categoria Super

A seguire la guida completa alle auto della categoria "Super" di GTA V, con immagini, controparti reali, descrizioni e indicazioni su come recuperarle all'interno del gioco. Dalla tabella seguente potrete accedere alle guide per tutte le categorie di veicoli.

Categorie di veicoli
Imbarcazioni Imbarcazioni Biciclette Biciclette Moto Moto
Compatte Compatte Coupé Coupé Berline Berline
Sportive classiche Sportive classiche Sportive Sportive Super Super
Muscle Muscle SUV SUV Fuoristrada Fuoristrada
Furgoni Furgoni Commerciali Commerciali Industriali Industriali
Servizi Servizi Di servizio Di servizio Emergenza Emergenza
Militari Militari Elicotteri Elicotteri Aerei Aerei

Annis RE-7B

Vista frontale della Annis RE-7B Vista posteriore della Annis RE-7B Vista laterale della Annis RE-7B

La Annis RE-7B è un veicolo da competizione che pare ispirato alla Nissan R390 GT1 e alla Mazda 787B. È stato introdotto da Rockstar Games sulle versioni PS4, Xbox One e PC tramite il DLC "Stunt da capogiro".
È disponibile esclusivamente su GTA Online e può essere acquistato su Legendary Motorsport per 2.475.000 $.

Bravado Banshee 900R

Vista frontale della Bravado Banshee 900R Vista posteriore della Bravado Banshee 900R Vista laterale della Bravado Banshee 900R

La Bravado Banshee 900R può essere ottenuta esclusivamente in GTA Online sulle versioni PS4, Xbox One e PC del gioco, recandosi presso l'officina Benny's Original Motor Works con una normale Bravado Banshee ed effettuando l'upgrade al costo di 565.000 GTA$.
Curiosità: una delle livree disponibili pare ispirata a quella della Mazda RX7 di Han nel film "The Fast and the Furious: Tokyo Drift".

Coil Voltic

Vista frontale della Coil Voltic Vista posteriore della Coil Voltic Vista laterale della Coil Voltic

La Coil Voltic è un'auto elettrica a due posti che pare ispirata alla Tesla Roadster, alla Lotus Elise S, alla Lotus Exige S e alla Hennessey Venom GT.
Ne esistono due versioni, una hardtop e una cabrio.
In singleplayer può essere trovata principalmente nelle zone di Vinewood Hills e di Rockford Hills. Talvolta è possibile trovarne una a Pacific Bluffs, nel parcheggio del Kortz Center.
Su GTA Online può essere acquistata per 150.000 $ sul sito Legendary Motorsport.

Emperor ETR1

Vista frontale della Emperor ETR1 Vista posteriore della Emperor ETR1 Vista laterale della Emperor ETR1

La Emperor ETR1 è un veicolo da competizione che pare ispirato alla Lexus LF LC Vision Gran Turismo e alla Toyota FT-1 Concept. È stato introdotto da Rockstar Games sulle versioni PS4, Xbox One e PC tramite il DLC "Stunt da capogiro".
È disponibile esclusivamente su GTA Online e può essere acquistato su Legendary Motorsport per 1.995.000 $.

Grotti Cheetah

GTA 5 Grotti Cheetah GTA 5 Grotti Cheetah GTA 5 Grotti Cheetah

La Grotti Cheetah, appartenente alla categoria "Super", richiama vagamente le linee della Koenigsegg Agera per la parte posteriore. Le linee della parte anteriore sono frutto della fantasia di Rockstar Games, sebbene ricordino vagamente le linee della Ferrari "LaFerrari" e della Marussia B1.
La Cheetah può essere trovata nelle zone più ricche di Los Santos, ad esempio nei quartieri di Vinewood e di Rockford Hills.
Su GTA Online può essere acquistata per 195.000 $ su Legendary Motorsport.

Grotti Turismo R

Una Grotti Turismo R in GTA V Vista frontale della Grotti Turismo R Vista laterale della Grotti Turismo R

La Grotti Turismo R appartiene alla categoria "Super" ed è stata introdotta con il DLC "Business Update, rilasciato con la patch 1.11. In singleplayer verrà consegnata gratuitamente presso i garage dei tre protagonisti. In GTA Online potrà essere acquistata su LegendaryMotorsport.net per 500.000 $.

Grotti X80 Proto

Una Grotti X80 Proto in GTA V Vista frontale della Grotti X80 Proto Vista laterale della Grotti X80 Proto

La Grotti X80 Proto è una hypercar ispirata principalmente alla Ferrari F80 Concept. È stata rilsciata da Rockstar Games tramite l'update dedicato, solo su PS4, Xbox One e PC.
La Grotti X80 Proto è disponibile esclusivamente su GTA Online e può essere acquistata sul sito Legendary Motorsport per 2.700.000 $.

Karin Sultan RS

Una Karin Sultan RS in GTA V Vista frontale della Karin Sultan RS Vista laterale della Karin Sultan RS

La Karin Sultan RS può essere ottenuta esclusivamente in GTA Online sulle versioni PS4, Xbox One e PC del gioco, recandosi presso l'officina Benny's Original Motor Works con una normale Karin Sulta ed effettuando l'upgrade al costo di 795.000 GTA $ se rubata per le strade di Los Santos oppure al costo di 755.250 $ se acquistata dal sito di Benny's.

Overflod Entity XF

Una  Overflod Entity XF in GTA V Vista frontale della Overflod Entity XF Vista laterale della Overflod Entity XF

L'Overflod Entity XF, appartenente alla categoria "Super", pare ispirata alla Koenigsegg CC8S per la parte interiore e alla Koenigsegg CCX/Koenigsegg Agera per la parte posteriore.
Può essere esclusivamente acquistata su Legendary Motorsport per 795.000 $, sia in singleplayer che su GTA Online.

Pegassi Infernus

Una Pegassi Infernus in GTA V Vista posteriore della Pegassi Infernus Vista laterale della Pegassi Infernus

La Pegassi Infernus, appartenente alla categoria "Super", è ispirata alla Lamborghini Murciélago per la parte anteriore e alla Pagani Zonda per la parte posteriore. Il veicolo ha subito pochissimi cambiamenti rispetto alla versione presente in GTA IV.
Può essere trovata nei quartieri di Rockford Hills e Vinewood Hills guidando un'auto della stessa categoria. Spesso ne appare una davanti all'abitazione del terapista di Michael, a Pacific Bluffs, non lontano dal molo Del Perro. Può infine essere acquistata su Southern San Andreas Super Autos per 440.000 $.
Su GTA Online può essere acquistata sul sito Legendary Motorsport per 440.000 $.

Pegassi Osiris

Una Pegassi Osiris in GTA V Vista posteriore della Pegassi Osiris Vista laterale della Pegassi Osiris

La Pegassi Osiris, appartenente alla categoria "Super", è stata introdotta con il DLC "Il crimine paga - Parte I". Pare ispirata principalmente alla Pagani Huayra, sebbene alcuni elementi richiamino le linee della Ferrari 488 GTB.
In singleplayer è disponibile presso i garage dei protagonisti. Sulle versioni PS4, Xbox One e PC può essere acquistata su Legendary Motorsport per 1.950.00 GTA$. Su GTA Online è disponibile sul medesimo sito allo stesso prezzo.

Pegassi Reaper

Una Pegassi Reaper in GTA V Vista posteriore della Pegassi Reaper Vista laterale della Pegassi Reaper

La Pegassi Reaper, appartenente alla categoria "Super", è stata introdotta con il DLC "Fenomeni del furto e della finanza" esclusivamente sulle versioni PS4, Xbox One e PC di GTA V.
Pare ispirata principalmente alla Lamborghini Huracán, alla Lamborghini Centenario e per alcuni elementi alla Lykan HyperSport. Può essere acquistata sul sito Legendary Motorsport per 1.595.000 GTA$.

Pegassi Vacca

Una Pegassi Vacca in GTA V Vista posteriore della Pegassi Vacca Vista laterale della Pegassi Vacca

La Pegassi Vacca, appartenente alla categoria "Super", è ispirata alla Lamborghini Gallardo per la parte anteriore, con elementi che richiamano vagamente la Lamborghini Aventador per la parte posteriore. Può essere acquistata su Legendary Motorsport o su Southern San Andreas Super Autos per 240.000 $.
È uno dei veicoli da consegnare all'Epsilon Program nella missione Supponendo la verità.
Su GTA Online può essere acquistata su Legendary Motorsport per 240.000 $.

Pegassi Zentorno

Una Pegassi Zentorno in GTA V Vista posteriore della Pegassi Zentorno Vista laterale della Pegassi Zentorno

La Pegassi Zentorno, introdotta con il DLC "High Life", pare ispirata principalmente alla Lamborghini Sesto Elemento, con alcuni elementi che richiamano quelli della Lamborghini Veneno.
In singleplayer sulle versioni PS3 e Xbox 360 verrà consegnata gratuitamente presso i garage dei tre protagonisti. Sulle versioni PS4, Xbox One e PC può essere trovata nelle zone di Pillbox Hill, Portola Drive e Vinewood Hills.
Su GTA Online potrà essere acquistata sul sito Legendary Motorsport per 725.000 $.

Pfister 811

Una Pfister 811 in GTA V Vista posteriore della Pfister 811 Vista laterale della Pfister 811

La Pfister 811 pare ispirata, anche nel nome, alla Porsche 918. È stata rilasciata il 28/06/2016 in occasione della settimana evento dedicata proprio al veicolo stesso.
La Pfister 811 è disponibile solo su GTA Online e può essere acquistata sul sito Legendary Motorsport per 1.135.000 $.

Progen T20

Una Progen T20 in GTA V Vista posteriore della Progen T20 Vista laterale della Progen T20

La Progen T20, rilasciata con il DLC "Il crimine paga: parte II", pare ispirata alla McLaren P1 e alla McLaren MP4-12C.
In singleplayer è disponibile presso i garage dei tre protagonisti sulle versioni PS3 e Xbox360 di GTA V, mentre nelle versioni PS4, Xbox One e PC può essere acquistata sul sito Legendary Motorsport per 2.220.000 $.
Su GTA Online la Progen T20 può essere acquistata sul medesimo sito allo stesso prezzo.

Progen Tyrus

Una Progen Tyrus in GTA V Vista posteriore della Progen Tyrus Vista laterale della Progen Tyrus

La Progen Tyrus è una super che pare ispirata alla Saleen S7 e alla McLaren F1 GTR Longtail. È stata introdotta da Rockstar Games sulle versioni PS4, Xbox One e PC tramite il DLC "Stunt da capogiro".
È disponibile esclusivamente su GTA Online e può essere acquistato su Legendary Motorsport per 2.550.000 $.

Truffade Adder

GTA 5 Truffade Adder GTA 5 Truffade Adder GTA 5 Truffade Adder

La Truffade Adder appartiene alla categoria "Super" e pare ispirata alla Saab Aero-X e alla Bugatti Veyron 16.4 Super Sport. Può essere trovata davanti ad uno dei negozi di lusso a Portola Drive, nel quartiere di Rockford Hills (vedi mappa). Alla guida di un'altra auto della categoria "Super" aumenterete le possibilità di trovarla.
La Adder può anche essere acquistata sul sito di Legendary Motorsport al prezzo di 1.000.000 $, sia in singleplayer che su GTA Online.

Vapid Bullet

Vista frontale della Vapid Bullet Vista posterore della Vapid Bullet Una Vapid Bullet in GTA V

La Vapid Bullet, appartenente alla categoria "Super", è ispirata alla Ford GT. Talvolta è possibile trovarla parcheggiata a Portola Drive, nel quartiere di Rockford Hills oppure nel traffico nella zona di Vinewood Hills.
Su GTA Online è possibile acquistarla per 155.000 $ sul sito Legendary Motorsport.

Vapid FMJ

Vista frontale della Vapid FMJ Vista posterore della Vapid FMJ Una Vapid FMJ in GTA V

La Vapid FMJ, appartenente alla categoria "Super", è stata introdotta con il DLC "Fenomeni del furto e della finanza" esclusivamente sulle versioni PS4, Xbox One e PC di GTA V.
La Vapid FMJ ha un design le cui linee richiamano quelle della Ford GT 2017 e quelle della Aston Martin Vulcan. Può essere acquistata sul sito Legendary Motorsport per 1.750.000 GTA$.