GTA Online: Import-Export ora disponibile

News inserita da Fabio206 -
GTA Online Logo

Rockstar Games ha rilasciato l'atteso update "Import/Export" su GTA Online, come espansione delle attività dirigenziali introdotte dal DLC "Fenomeni del furto e della finanza". I giocatori potranno espandere il loro impero criminale con una nuova frontiera del profitto illegittimo.

In Import/export, i CEO si sporcheranno le mani insieme alla loro organizzazione, rubando e commerciando in veicoli di lusso "recuperati" nelle missioni di Esportazione veicoli, e sarà possibile rinnovare gli uffici grazie ai nuovissimi garage da 60 posti auto. Inoltre, preparati a mettere le mani su rarissimi veicoli speciali proibiti dalle leggi federali, in grado di dare un'esplosiva marcia in più alle tue malefatte corporative.

A seguire il trailer ufficiale sottotitolato in italiano relativo al nuovo strumento rilasciato da Rockstar.

Tra le novità vi sono nuovi servizi illegali della Securoserv, che ha deciso di espandersi anche nel settore degli uffici. I giocatori potranno dunque acquistare magazzini di veicoli in cui far sostare, modificare ed esportare i preziosi carichi. I membri della vostra organizzazione criminale saranno avvisati sugli obiettivi disponibili, dal semplice furto di una Turismo R ad un piano più elaborato con l'utilizzo di un elicottero della polizia per individuare l'obiettivo.

DLC Import-Export ora disponibile su GTA Online

Per condurre tali operazioni i giocatori dovranno utilizzare tutti gli strumenti del proprio arsenale, dalle abilità ai veicoli da CEO. I compratori non vorranno merce danneggiata, dunque meglio verrà condotto l'affare, meno denaro verrà speso per le riparazioni. Potrete utilizzare una scorta blindata con una Limo con torretta o un Buzzard, utilizzare l'abilità "Corrompi le forze dell'ordine" per diminuire il livello di ricercato e l'abilità "Organizzazione fantasma" per far scomparire temporaneamente le vostre tracce. Vi sarà infine la possibilità di utilizzare il Cargobob per estrazioni e consegne rapide.

DLC Import-Export ora disponibile su GTA Online

DLC Import-Export ora disponibile su GTA Online

Gli acquirenti saranno sempre pronti per comprare la merce, attraverso il sito di Ad-Hawk Autos del vostro magazzino veicoli. Nel caso in cui vogliate incrementare i margini di guadagno potrete rivolgervi ad autosaloni e venditori, disposti ad aumentare il compenso per veicoli modificati.

DLC Import-Export ora disponibile su GTA Online

Man mano che verranno forniti più mezzi, sbloccherete missioni per veicoli speciali ed operazioni della Securoserv, con conseguente possibilità di ottenere tali veicoli speciali ad un prezzo di favore. Tali veicoli unici verranno conservati nel locale sotterraneo del vostro magazzino veicoli e permetteranno di accedere a nuovi incarichi del boss.

Veicoli speciali

  • BF Ramp Buggy
  • JoBuilt Phantom Wedge
  • Karin Technical Aqua
  • Nagasaki Blazer Aqua
  • Brute Boxville blindato
  • MLT Wastelander
  • Imponte Ruiner 2000
  • Coil Rocket Voltic

Veicoli

  • Principe Diabolus e Diabolus Custom
  • Annis Elegy Retro Custom
  • Pegassi Tempesta
  • Ocelot Penetrator

Tra le altre novità presenti nell'aggiornamento vi sono anche:

  • Garage dell'ufficio, con eventuale officina personale
  • Possibilità di cambiare l'aspetto del proprio personaggio.
  • Piste stunt nella modalità Regista del Rockstar Editor.
  • Supporto a Share Play per PS4.
  • Sconti su gomme antiproiettile, corazze per veicoli, giubbotti antiproiettile e tutte le munizioni, validi fino al 19 dicembre.
  • Sconto del 25% su SuperVolito e SuperVolito Carbon.

Modalità Autoscontro territoriale

DLC Import-Export ora disponibile su GTA Online

È stata inoltre aggiunta una nuova modalità Competizione, chiamata "Autoscontro territoriale". Da due a quattro squadre di giocatori, a bordo di potenti veicoli, si sfideranno per conquistare porzioni di territorio.
Per conquistare un riquadro i giocatori dovranno semplicemente guidare al suo interno, difendendolo successivamente dagli avversari con missili posizionati accuratamente sulla mappa di gioco. Per questa modalità saranno previsti per un breve periodo doppi GTA$ e RP.

Contest Snapmatic e lotteria Social Club

In aggiunta, Rockstar Games ha indetto un nuovo contest ufficiale su Snapmatic, valido da oggi e sino alle 05:59 (ora italiana) di martedì 20 dicembre 2016. I giocatori dovranno scattare foto a tema con il DLC, per poi utilizzare l'hashtag #ImportExport su Snapmatic. Le immagini verranno valutate in base a criteri di creatività, originalità e qualità a completa discrezione di Rockstar Games. I vincitori del contest riceveranno, come di consueto, 1.000.000 di GTA$.

Lotteria ufficiale sul Social Club

Infine Rockstar ha indetto una lotteria sul Social Club per vincere uno tra gli oggetti da collezione: uno Zippo cromato con il logo ufficiale di GTA V, la chiavetta USB a forma di lingotto d'oro con il logo di GTA V, le polo Grotti e Merryweather e un pacchetto di adesivi di GTA V. La lotteria, come da regolamento ufficiale, non è purtroppo valida in Italia, dunque l'invito è per i giocatori italiani residenti legalmente in uno dei seguenti paesi: Austria, Belgio, Canada (escluso il Quebec), Danimarca, Finlandia, Germania, Paesi Bassi, Porto Rico, Spagna, Svizzera, Regno Unito, Stati Uniti d'America o Ucraina. I partecipanti devono inoltre aver compiuto i 18 anni d'età al momento della partecipazione, entro le le 05:59 di martedì 20 dicembre 2016.

Contest Rockstar Editor

Lotteria ufficiale sul Social Club

Rockstar ha inoltre indetto un nuovo contest ufficiale relativo al Rockstar Editor, tramite il quale i giocatori dovranno dimostrare le loro abilità realizzando un video. Il vincitore riceverà il trofeo "Editor Rockstar" a dimostrazione delle sue abilità cinematografiche, una sedia da regista personalizzata e il giubbino Varsity GTA V ufficiale con una toppa personalizzata da regista. I due finalisti riceveranno ciascuno un buono da 100$ spendibile sul Rockstar Warehouse e un pacchetto premio Deluxe contenente gadget a tema con GTA V.
Per partecipare i giocatori dovranno taggare i propri video con l'hashtag #Warstock e soddisfare alcuni requisiti fondamentali stilati da Rockstar:

  • Il video deve basarsi su uno o più veicoli speciali.
  • Il video deve avere una durata compresa tra due e cinque minuti.
  • Per partecipare al concorso, il video deve essere pubblicato sul Social Club di Rockstar Games ed essere taggato con l'hashtag "'#Warstock" entro le 05:59 italiane del 10 gennaio.
  • Il video deve essere realizzato interamente utilizzando l'editor Rockstar, non sarà ammesso l'utilizzo di software differenti.

Rockstar Games decreterà il vincitore in base a differenti criteri di valutazione, tra cui creatività intrattenimento e qualità artistiche.