GTA Online: Powerplay e Grotti X80 Proto

News inserita da Fabio206 -
GTA Online Logo

Rockstar Games ha rilasciato un nuovo aggiornamento per GTA Online, disponibile da oggi esclusivamente sulle versioni PS4, Xbox One e PC di GTA V. A seguire il trailer ufficiale pubblicato da Rockstar.

L'update rende disponibile un nuovo veicolo appartenente alla categoria "Super", ovvero la Grotti X80 Proto, acquistabile sul sito Legendary Motorsport al prezzo di 2.700.000 $.

Grotti X80 Proto su GTA Online

L'aggiornamento prevede inoltre una nuova modalità Competizione chiamata "Powerplay", in cui i giocatori potranno sfruttare abilità speciali e potenziamenti:

  • Bestia: permetterà di trasformarsi nella "Bestia" e usare poteri speciali come l'invisibilità, il supersalto e la superforza.
  • Trance: rallenterà il tempo per tutti i giocatori, dando ai cecchini la possibilità di colpire i nemici rimasti allo scoperto.
  • Fattanza: offuscherà i sensi dei giocatori avversari, permettendo di colpirli alle spalle lasciandoli "stupefatti".
  • Furia: permetterà di rilasciare tutta la rabbia del personaggio e della propria squadra infliggendo più danni ai nemici e subendone di meno.
  • Confusione: consentirà di confondere le idee agli avversari invertendo temporaneamente i loro comandi e mescolando le chat di gruppo per farli impazzire.
  • Occultamento: permetterà di rendere invisibile la propria squadra sul radar e sfruttare gli attacchi furtivi.

Una buon coordinamento con i membri della propria squadra per attivare tali potenziamenti potrà essere dunque letale per gli avversari.
Sino al 27 giugno sarà disponibile un nuovo elenco ufficiale "Powerplay" partecipando al quale i giocatori potranno ottenere GTA$ e RP doppi.

Settimana Powerplay su GTA Online

I giocatori potranno inoltre ottenere l'esclusiva maglietta "Grotti" accedendo semplicemente su GTA Online. Disponibili infine alcuni sconti:

  • Sconto del 33% sui lanciamissili a ricerca.
  • Sconto del 50% sul Lampadati Toro, sul Buckingham Valkyrie e sui Buckingham Swift.