Carabine

GTA-Expert » GTA V » Carabine

La missione "Carabine" fa parte della categoria "Missioni principali" di GTA V. Potrà essere attivata solo dopo aver completato la missione "Ispezionando la gioielleria".
Si tratta di una delle missioni preparatorie, nella variante "Approccio di forza", della missione "Colpo alla gioielleria".
Di seguito presentiamo la guida testuale, mentre su YouTube potete consultare la videoguida.

Medaglia d'oro

Medaglia oro

Per ottenere la medaglia d'oro nella missione "Carabine", dovrete completare l'unico obiettivo disponibile, presentato di seguito.

  • Fuga rapida: dovrete azzerare il livello di sospetto entro il tempo limite di due minuti.

Soluzione

Dopo aver raggiunto il furgone della squadra tattica della LSPD segnalato sul miniradar dall'icona azzurra "Hs", dovrete rubarlo. Cercate quindi di speronarlo e di posizionarvi davanti al mezzo, per poi frenare e costringerlo a fermarsi.
Scendete quindi velocemente dal mezzo, estraete un'arma (possibilmente un fucile d'assalto) ed eventualmente attivate l'abilità speciale di Michael per rallentare il tempo, colpendo il guidatore alla testa. Pochi istanti dopo gli altri membri della squadra cercheranno di farvi fuori, dunque colpiteli e nel frattempo indietreggiate.

Salite quindi sul mezzo, mentre nel frattempo il vostro livello di ricercato sarà salito a tre stelline. Dovrete seminare la polizia, dunque allontanatevi dalla zona e nascondetevi eventualmente in qualche vicolo. In alternativa cercate di percorrete le strade evitando le zone pattugliate, ricordandovi che non potrete sfruttare i servizi dei Los Santos Customs per mezzi d'emergenza.

Una volta azzerato il livello di sospetto dovrete tornare alla fabbrica tessile di Lester, segnalata sul miniradar da un indicatore giallo. Parcheggiate il veicolo sotto il ponte accanto all'edificio, quindi Michael chiamerà Lester per avvisarlo e la missione sarà conclusa.