Missione 21 - In The Crosshairs - Bulgarin

GTA-Expert » GTA IV The Ballad of Gay Tony » Missione 21 - In The Crosshairs - Bulgarin

In questa pagina troverete la soluzione completa alla missione "In The Crosshairs" di GTA: The Ballad of Gay Tony, con consigli, video, dialoghi e salvataggio per la versione PC.

Soluzione TBOGT Savegame TBOGT Video missione TBOGT
Lista missioni Download Savegame Video missione

Per segnalare eventuali errori, potete contattarci tramite il form contatti.

In The Crosshairs 100%

Di seguito, troverete dei consigli utili per il completamento al 100% della missione, utili ad esempio per il conseguimento del trofeo/achievement "Nel privé del paradiso".

Obiettivi per il 100% Valore
Tempo 04:30
Danno giocatore 40%
Colpi alla testa 10
Precisione 60%
4 colpi, 4 cecchini -

A missione iniziata, salite sulla Oracle parcheggiata di fronte a voi e raggiungete l'edificio, per poi proteggere Timur.
Giunti a destinazione, saltate il video ed eliminate i quattro cecchini.
Il cecchino posizionato a nord sarà situato sull'angolo del cornicione dell'edificio posto a sua volta dietro l'edificio di fronte a voi.
Il cecchino posizionato a ovest sarà sul tetto con accando una cisterna d'acqua.
Il cecchino posizionato a sud sarà posizionato in realtà a sud-ovest, sul palazzo immediatamente dietro a quello di fronte a voi (dotato di cisterna d'acqua).
L'ultimo cecchino, ad est, sarà posizionato sull'angolo destro del cornicione dell'edificio con la grande cisterna d'acqua.
A questo punto, saltate il filmato e rimanete sul vostro tetto, eliminando tutti i nemici che compariranno di fronte a voi ed eventualmente abbattendo l'elicottero.
L'uomo più pericoloso sarà quello armato di granate, pertanto eliminatelo prima di procedere saltando sul tetto successivo.
Scavalcate e procedete, occupandovi per prima cosa dell'uomo munito di lanciagranate sul tetto più lontano di fronte a voi. A questo punto dovrete occuparvi degli altri uomini appostati sui tetti a sinistra e degli uomini accanto ai veicoli parcheggiati in strada.
Per completare l'obiettivo "4 colpi, 4 cecchini" dovrete ovviamente eliminare i quattro cecchini senza sprecare nessun colpo.