Missione 19 - Going Deep - Bulgarin

GTA-Expert » GTA IV The Ballad of Gay Tony » Missione 19 - Going Deep - Bulgarin

In questa pagina troverete la soluzione completa alla missione "Going Deep" di GTA: The Ballad of Gay Tony, con consigli, video, dialoghi e salvataggio per la versione PC.

Soluzione TBOGT Savegame TBOGT Video missione TBOGT
Lista missioni Download Savegame Video missione

Per segnalare eventuali errori, potete contattarci tramite il form contatti.

Going Deep 100%

Di seguito, troverete dei consigli utili per il completamento al 100% della missione, utili ad esempio per il conseguimento del trofeo/achievement "Nel privé del paradiso".

Obiettivi per il 100% Valore
Tempo 06:30
Danno giocatore 50%
Colpi alla testa 20
Precisione 70%
Veicoli distrutti 5
Bomba nascosta -
Distruzione con bombe adesive -

A missione iniziata, raggiungete velocemente il parcheggio sotterraneo vicino a Topaz Street.
Per risparmiare preziosi secondi, non seguite la strada suggerita dal gioco ma fate inversione a U, tagliate attraverso il parco, verso il ponte di Algonquin. Una volta superato il casello autostradale, imboccate la corsia opposta e prendete la rampa in contromano verso sinistra, per Algonquin.
Giunti sul posto, parcheggiate il veicolo con la parte anteriore verso le colonne del garage e piazzate una bomba adesiva sul paraurti.
Fate attenzione a non urtare gli altri veicoli, o scatteranno gli allarmi e la missione fallirà. Raggiungete quindi la posizione di copertura e aspettate che le forze dell'ordine si avvicinino all'auto. Al momento giusto, fatela esplodere e inizierà la carneficina.
Una volta eliminati tutti gli uomini, riaccompagnate velocemente a casa Bulgarin, tagliando nuovamente per il parco nell'ultima parte di tragitto.
Completare tutti gli obiettivi in un'unica missione sarà parecchio difficile, quindi suggeriamo, soprattutto ai giocatori meno esperti, di suddividere gli obiettivi in "gruppi" da completare man mano.
Per completare l'obiettivo della precisione superiore al 70% dovrete necessariamente utilizzare un'arma abbastanza precisa. E' consigliato utilizzare la precisa e potente pistola .44AMP, cercando di non sprecare colpi e di mirare quanto più possibile alla testa degli uomini della N.O.O.S.E., il reparto speciale delle forze dell'ordine.
Per completare l'obiettivo dei venti colpi alla testa, è consigliabile non far saltare in aria il veicolo ma iniziare sin da subito ad uccidere con un'arma precisa, possibilmente una pistola.
Restando in posizione di copertura dietro ai veicoli sarà più facile conseguire l'obiettivo. Poichè i reparti speciali saranno dotati anche di giubbotto antiproiettili, un colpo ben assestato alla testa li eliminerà all'istante, in caso contrario verranno solamente feriti e potrete riprovare nel vostro intento.
In caso di necessità, potrete salire a bordo dei veicoli blindati della N.O.O.S.E. per recuperare un po' di armatura, oppure raccogliere i giubbotti antiproiettili lasciati per terra o raggiungere i distributori automatici del garage per recuperare salute, anche ai fini dell'obiettivo del danno giocatore inferiore al 50%.
Per completare l'obiettivo dei veicoli distrutti basterà piazzare più di una bomba adesiva nel parcheggio.
Per completare l'obiettivo "Bomba nascosta" vi basterà piazzare la bomba adesiva sul paraurti o comunque nella parte anteriore dell'auto, parcheggiata con il baule posteriore rivolto verso l'esterno e il cofano anteriore rivolto verso le colonne.
Per completare l'obiettivo "Distruzione con bombe adesive" vi basterà attendere il momento giusto (comunicato dal gioco) per far esplodere la bomba piazzata pochi secondi prima.