Missione 10 - Clocking Off

GTA-Expert » GTA IV The Ballad of Gay Tony » Missione 10 - Clocking Off

In questa pagina troverete la soluzione completa alla missione "Clocking Off" di GTA: The Ballad of Gay Tony, con consigli, video, dialoghi e salvataggio per la versione PC.

Soluzione TBOGT Savegame TBOGT Video missione TBOGT
Lista missioni Download Savegame Video missione

Per segnalare eventuali errori, potete contattarci tramite il form contatti.

Clocking Off 100%

Di seguito, troverete dei consigli utili per il completamento al 100% della missione e per il trofeo/achievement Nel privé del paradiso.

Obiettivi per il 100% Valore
Tempo 05:00
Colpi alla testa 20
Precisione 55%

A missione iniziata, salite sull'auto e raggiungete il molo.
Giunti sul posto, saltate il filmato e seguite Henrique sino giù al molo. Dopo aver controllato le imbarcazioni attraccate, inizierà la sparatoria. Precipitatevi sul luogo degli scontri e fate fuori tutti coloro che arriveranno sul posto.
Per ottenere l'obiettivo del danno giocatore inferiore al 40% dovrete cercare di stare più lontani possibile dal fuoco nemico, ma restare in posizioni strategiche per subire meno danni possibili, sfruttando eventualmente la posizione in copertura dietro ai veicoli o ai container.
Per l'obiettivo dei 20 colpi alla testa non dovrete mancare nemmeno un bersaglio o quasi, in quanto i nemici non saranno eccessivamente numerosi. Per tale obiettivo e per quello della precisione, è consigliato utilizzare la precisa e potente pistola .44AMP.