Missione 22 - For The Man Who Has Everything - Yusuf

GTA-Expert » GTA IV The Ballad of Gay Tony » Missione 22 - For The Man Who Has Everything - Yusuf

In questa pagina troverete la soluzione completa alla missione "In The Crosshairs" di GTA: The Ballad of Gay Tony, con consigli, video, dialoghi e salvataggio per la versione PC.

Soluzione TBOGT Savegame TBOGT Video missione TBOGT
Lista missioni Download Savegame Video missione

Per segnalare eventuali errori, potete contattarci tramite il form contatti.

In The Crosshairs 100%

Di seguito, troverete dei consigli utili per il completamento al 100% della missione, utili ad esempio per il conseguimento del trofeo/achievement "Nel privé del paradiso".

Obiettivi per il 100% Valore
Tempo 04:20
Danno giocatore 50%
Elicottero schivato -
Elicotteri distrutti 8

A missione iniziata, dirigetevi velocemente sulla sponda est dell'Algonquin Bridge.
Poichè la seconda parte della missione richiederà un tempo costante, per raggiungere l'obiettivo dei quattro minuti e venti secondi dovrete impegnarvi nella guida sino al ponte di Algonquin sopra la ferrovia.
Cercate di non scatenare incidenti violenti e nel caso in cui non siate giocatori esperti, non spingete il veicolo al massimo nei rettilinei trafficati, perché potrebbero risultare fatali.
Per risparmiare diversi secondi, una volta nei pressi della sponda ovest del ponte di Algonquin, svoltate a sinistra anzichè proseguire dritti come indicato sul miniradar. Invece di aggirare l'edificio attraversando il sottopassaggio, risparmierete preziosi secondi utili per l'obiettivo del tempo.
Giunti a destinazione, attendete il treno e saltate di sotto.
Utilizzato il potente fucile a pompa semi-automatico AA12 per abbattere tutti gli elicotteri che vi si porranno davanti.
Gli elicotteri totali sono almeno 11, pertanto dovrebbero bastare per raggiungere l'obiettivo degli otto velivoli distrutti.
In caso di difficoltà, per evitare che la salute del giocatore scenda sotto il 50%, non appena avrete un elicottero a tiro, occupatevi per primi dell'uomo armato seduto sul fianco dell'elicottero stesso, per poi abbattere completamente il velivolo.
Per quanto riguarda l'obiettivo "Elicottero schivato", una volta abbattuti i primi due elicotteri militari Annihilator, non appena vi si porrà davanti il terzo, non abbattetelo, ma premete il tasto indicato per far sdraiare Luis sul tetto del vagone.
Una volta superato il velivolo, potrete tornare accovacciati per abbattere gli ultimi elicotteri, sino a quando vi raggiungerà Yusuf e si avvierà il filmato finale della missione.