Missione 16 - Caught With Your Pants Down

GTA-Expert » GTA IV The Ballad of Gay Tony » Missione 16 - Caught With Your Pants Down

In questa pagina troverete la soluzione completa alla missione "Caught With Your Pants Down" di GTA: The Ballad of Gay Tony, con consigli, video, dialoghi e salvataggio per la versione PC.

Soluzione TBOGT Savegame TBOGT Video missione TBOGT
Lista missioni Download Savegame Video missione

Per segnalare eventuali errori, potete contattarci tramite il form contatti.

Caught With Your Pants Down 100%

Di seguito, troverete dei consigli utili per il completamento al 100% della missione, utili ad esempio per il conseguimento del trofeo/achievement "Nel privé del paradiso".

Obiettivi per il 100% Valore
Tempo 07:25
Danno giocatore 50%
Danno carro armato 50%
Volanti della polizia distrutte 6
Tiratore scelto -

A missione iniziata, salite subito sulla Super Drop Diamond di Yusuf e fate inversione a U, dirigendovi a Star Junction.
Saltate i due filmati e salite immediatamente sull'elicottero di Yusuf. Raggiungete l'altro elicottero e saltate il filmato.
Sganciate quindi il veicolo colpendo i quattro ganci e atterrate nei pressi del corazzato stesso, salendo poi a bordo.
D'ora in avanti non dovrete far altro che distruggere tutti i mezzi della polizia che vi si pareranno davanti, facendo però attenzione a non danneggiare troppo il veicolo stesso evitando quindi di coinvolgerlo nelle esplosioni.
Potrete regolare il cannone utilizzando la levetta analogica destra (o eventualmente il mouse per la versione PC), in modo da mirare quanto più precisamente possibile i veicoli da far saltare in aria.
Proseguite lungo l'autostrada attraversando quindi il ponte per Algonquin. Non appena avrete fatto piazza pulita potrete riportare il carro al cantiere di Yusuf.
Per completare l'obiettivo "Tiratore scelto" dovete sganciare il carro dall'elicottero senza sprecare nemmeno un colpo. E' consigliabile colpire due ganci che siano allineati in modo obliquo, (ad esempio il più vicino della parte anteriore del veicolo e il più lontano della parte posteriore), per poi colpire i due rimanenti.