Missione 11 - Kibbutz Number One

GTA-Expert » GTA IV The Ballad of Gay Tony » Missione 11 - Kibbutz Number One

In questa pagina troverete la soluzione completa alla missione "Kibbutz Number One" di GTA: The Ballad of Gay Tony, con consigli, video, dialoghi e salvataggio per la versione PC.

Soluzione TBOGT Savegame TBOGT Video missione TBOGT
Lista missioni Download Savegame Video missione

Per segnalare eventuali errori, potete contattarci tramite il form contatti.

Kibbutz Number One 100%

Di seguito, troverete dei consigli utili per il completamento al 100% della missione, utili ad esempio per il conseguimento del trofeo/achievement "Nel privé del paradiso".

Obiettivi per il 100% Valore
Tempo 05:00
Danno giocatore 50%
Colpi alla testa 10
Precisione 70%
Danno barca 60%
Velocità massima in barca 70mph
Neutralizzazione lanciarazzi -

A missione iniziata, dirigetevi immediatamente a Chase Point.
Guidare in maniera corretta sarà fondamentale per rientrare nel tempo limite di uno degli obiettivi.
Ai giocatori esperti è consigliato sfondare le barriere del casello autostradale, in modo da guadagnare ulteriori secondi (non sarà eccessivamente difficile evadere dalla polizia sino al luogo di destinazione).
Giunti sul posto, scendete le scale, posizionatevi sul segnalino e saltate il filmato.
Restate quindi in posizione di copertura e fate saltare tutte le teste. Non dovrete mancare nemmeno un bersaglio, in quanto i nemici sono proprio dieci. Per tale obiettivo è consigliato utilizzare la precisa e potente pistola .44AMP.
Per completare invece l'obiettivo "Neutralizzazione lanciarazzi", dovrete essere particolarmente veloci a far fuori il nemico al terzo piano dell'edificio prima che quest'ultimo spari con il suo lanciarazzi. Per i giocatori meno esperti, una buona tattica è utilizzare un fucile d'assalto per far fuori un paio di uomini e poi mirare immediatamente in alto, in modo da essere pronti per agganciare il nemico e farlo fuori.
Una volta fatta piazza pulita, dirigetevi al molo, saltate il filmato e lanciatevi nell'inseguimento.
Dovrete far saltare in aria le imbarcazioni nemiche senza subire troppi danni, pertanto cercate di affiancarvi sulla destra del primo motoscafo, lanciare la carica cercando di non restare paralleli ma cercando di formare un angolo di circa 65-70 gradi, restando leggermente più indietro.
In questo modo, la carica dovrebbe aderire alla barca, vi basterà quindi sterzare verso destra, farla esplodere e riaccelerare verso le barche rimanenti.
Anche per esse, la tecnica resterà la stessa: vi basterà fare un po' di pratica per capire il momento giusto in cui lanciare l'esplosivo.
L'obiettivo "Velocità massima in barca", se la missione verrà attivata di giorno e con il mare non troppo agitato, non dovrebbe creare particolari problemi.