Gestione Club

GTA-Expert » GTA IV The Ballad of Gay Tony » Gestione Club

In questa pagina troverete una guida completa alla gestione club di GTA: The Ballad of Gay Tony. Cliccando sull'immagine sottostante, potrete accedere alla lista di tutte le missioni secondarie del gioco.

Secondarie TBOGT

Per segnalare eventuali errori, potete contattarci tramite il form contatti.

Gestione club

Per aggiungere il 10.00% di completamento alle statistiche del gioco, dovrete completare le missioni secondarie relative alla gestione dei club di Gay Tony. La gestione dei club sarà disponibile dopo aver completato la prima missione, "I Luv LC". Al termine di quest'ultima verrete contattati da Tony che vi chiederà di controllare i locali.

Mappa locali TBOGT Mappa Locali notturni
Autore GTA-Expert.it
Dimensioni 2112x1373
Peso 434,61 KB
Formato .jpg

Prima di effettuare le otto mini-missioni, i vostri compiti saranno quelli di mantenere l'ordine all'interno dei locali, allontanando eventuali disturbatori. Potrete dare occhiate in giro, sino a quando Joni potrebbe chiedervi di fare una pausa.

Gestione Club Gestione Club
Gestione Club Gestione Club
Gestione Club Gestione Club

Dopo aver svolto tali compiti, Luis verrà contattato da Dessie, introducendo le otto minimissioni per i VIP di Liberty City. Tali missioni saranno attivabili presso il Maisonette (aperto dalle 21.00 alle 6.00) e verranno ricompensate con 500$.