Yoga

GTA-Expert » GTA V » Yoga

L'attività dello yoga fa parte della categoria "Sport e passatempi" e verrà sbloccata dopo aver completato la missione "Qualcuno ha detto yoga?".

Fare yoga non è tra le attività obbligatorie per completare GTA V al 100%, tuttavia Michael potrà rilassarsi e al contempo aumentare l'abilità apnea e la barra dell'abilità speciale. I punti in cui iniziare a fare yoga, ovvero presso l'abitazione di Michael e sulla cima del monte Gordo, verranno indicati dall'icona Icona Yoga.

GTA 5 Yoga GTA 5 Yoga GTA 5 Yoga

Avvicinatevi al tappetino rosso e premete il tasto freccia destra per iniziare a fare yoga. Potrete premere il medesimo tasto per uscire in qualsiasi momento dall'attività.
Per prima cosa dovrete spostare le due levette analogiche nella posizione indicata e mantenerle nella medesima direzione durante tutto il processo di inspirazione ed espirazione.

GTA 5 Yoga GTA 5 Yoga GTA 5 Yoga
GTA 5 Yoga GTA 5 Yoga GTA 5 Yoga

Non appena compariranno le immagini dei due grilletti (su Xbox 360) o dei tasti L2 ed R2 (su PS3), premeteli sino a quando il cerchio che li circonda diventerà completamente verde. A quel punto potrete rilasciare i grilletti/tasti L2 ed R2, ma dovrete comunque mantenere la posizione degli analogici sino a quando l'espirazione non sarà completata.

GTA 5 Yoga GTA 5 Yoga GTA 5 Yoga
GTA 5 Yoga GTA 5 Yoga GTA 5 Yoga

Dovrete quindi ripetere la stessa tecnica per tutte le posizioni successive, sino a quando l'attività non verrà completata.