Sopravvivenze su GTA Online

GTA-Expert » GTA V » Sopravvivenze su GTA Online

La modalità Sopravvivenza, una delle attività da poter svolgere su GTA Online, consiste nel resistere a dieci ondate di nemici armati. Ogni livello differisce per quantità di nemici e varietà delle armi a loro disposizione. Al termine delle dieci ondate riceverete 30.000 $ di ricompensa e il trofeo/obiettivo "Selezione innaturale" nel caso in cui non l'abbiate già ottenuto.

GTA Online Sopravvivenze GTA Online Sopravvivenze GTA Online Sopravvivenze

Le Sopravvivenze verranno sbloccate una volta raggiunto il rango 15 e dopo aver ricevuto una chiamata da parte di Ron. La prima ondata risulta piuttosto semplice, in quanto i nemici saranno armati di sole pistole. Nelle ondate successive i nemici avranno diverse armi a disposizione, tra cui mitragliette, fucili a pompa e fucili d'assalto. Negli ultimi due livelli dovrete anche affrontare nemici in possesso di mitragliatrici minigun. Tale arma potrà eventuamente essere raccolta all'interno del perimetro di gioco. Dovrete inoltre far fronte all'arrivo di alcuni Buzzard d'assalto, da far saltare in aria con dei lanciarazzi o cercando di colpire il pilota.

GTA Online Sopravvivenze GTA Online Sopravvivenze GTA Online Sopravvivenze

Ricordate che potrete raggiungere una posizione in copertura e accedere all'inventario tenendo premuto Select (PS3) o Back (360), in modo da consumare snack e recuperare salute nel caso in cui siate rimasti feriti, come mostrato nella seconda immagine. È consigliabile affrontare la modalità con quattro amici e/o membri della crew, eventualmente dotati di microfono per una migliore coordinazione. Potrete sfruttare posizioni strategiche e riparate. Nell'esempio "Sopravvivenza a Sandy Shores" mostrata nelle immagini, potrete sfruttare l'edificio rosso.