Missioni Attacco banda

GTA-Expert » GTA V » Missioni Attacco banda

La modalità "Attacco banda" verrà resa disponibile in GTA Online una volta raggiunto il rango 18. Si tratta di zone in cui poter attaccare svariati nemici, dunque brevi "missioni" con la possibilità di ottenere denaro, armi ed RP.
Avvicinandosi a tali zone apparirà un cerchio rosso sul miniradar, ad indicare l'area in cui iniziare l'attacco. Dovrete quindi uccidere diversi obiettivi, da soli o assieme ai vostri amici e/o membri della vostra stessa crew.

Normale Stradale Satellitare
Mappa attacchi banda GTA Online Mappa attacchi banda GTA Online Mappa satellitare attacchi banda GTA Online
1672x2048 1672x2048 1672x2048
3378 x 4096 3378 x 4096 3378 x 4096

Nella mappa sono numerati, da 1 a 56, tutti i punti in cui attivare gli attacchi banda in GTA Online. Ciascuna zona apparirà in determinati momenti del giorno, suddivisi in tre fasce orarie indicate nella legenda.

GTA Online Attacco banda GTA Online Attacco banda GTA Online Attacco banda

Potrete eventualmente distruggere anche alcune casse di legno presenti nelle vicinanze e contenenti 500 $ più un'arma. Potrete inoltre raccogliere il denaro e le munizioni lasciate a terra dai nemici. Per ogni attacco banda completato otterrete inoltre 500 RP.

GTA Online Attacco banda GTA Online Attacco banda GTA Online Attacco banda

Completando un attacco banda senza morire e uccidendo almeno 10 nemici otterrete il trofeo/obiettivo "Pulito pulito". È consigliabile dunque affrontarle con un giubbotto antiproiettili e sfruttando pilastri o altre coperture presenti in zona.