Un marito premuroso

GTA-Expert » GTA V » Un marito premuroso
Banner della missione Un marito premuroso

La missione "Un marito premuroso" fa parte della categoria "Missioni principali" di GTA V. Tuttavia sarà opzionale in quanto potrete proseguire la storyline anche saltandola. Inoltre, non influirà inoltre ai fini del completamento al 100% del gioco e non sono presenti obiettivi per la medaglia d'oro.
Per attivarla dovrete rispondere alla chiamata di Amanda che arriverà sul cellulare di Michael dopo aver completato la missione "Richiesta d'amicizia".
Di seguito presentiamo la guida testuale, mentre su YouTube potete consultare la videoguida.

Soluzione

Michael raggiunge Amanda

Riceverete una chiamata di Amanda, che esclamerà la frase "Non toccarmi!", riferita al detective del negozio d'abbigliamento Didier Sachs. A suo dire c'è stato un malinteso in quanto accusata di furto, dunque la donna avrà bisogno di Michael per chiarire il tutto. Terminata la chiamata potrete decidere se aiutare o meno la moglie del protagonista. Per intervenire in suo soccorso e quindi affrontare la missione dovrete premere il tasto "X" (su PS3 e PS4) oppure il tasto "A" (su Xbox 360 e Xbox One). In caso contrario, per saltare la missione dovrete premere il tasto "Cerchio" (su PS3 o PS4) oppure il tasto "B" (su Xbox 360 e Xbox One). Michael raggiunge Amanda Come specificato ad inizio pagina, la missione non è obbligatoria per continuare la storyline né per completare il gioco al 100%, tuttavia non avrete modo di rigiocarla. Raggiungete quindi la destinazione, segnalata sulla minimappa da un indicatore azzurro.

Amanda è presa in custodia dalla polizia

Giunti sul posto noterete un'auto delle forze dell'ordine, con un poliziotto intento a caricare Amanda sul sedile posteriore o intento a parlare con il proprietario del negozio. Per risolvere la situazione dovrete quindi rubare l'auto della polizia, per poi seminare i rinforzi, azzerando il livello di ricercato salito a tre stelline. Essendo a bordo di una Cruiser della polizia non potrete dirigervi al Pay'n'Spray, dunque allontanatevi il più possibile dalla zona pattugliata. Michael deve seminare le forze dell'ordine Potrete dirigervi ad esempio verso Vespucci Beach o verso Vinewood Hills, cercando di restare al di fuori del raggio visivo delle volanti e dell'elicottero. Una volta seminate le forze dell'ordine dovrete semplicemente riportare Amanda a casa, raggiungendo la destinazione segnalata in giallo sul miniradar.