Carro attrezzi

GTA-Expert » GTA V » Carro attrezzi

La missione "Carro attrezzi" fa parte della categoria "Missioni principali" di Grand Theft Auto V. Si tratta di una delle missioni preparatorie al colpo "Blitz Play". Può essere affrontata con uno qualsiasi dei tre protagonisti, sebbene affrontarla con Franklin permetterà di sfruttare la sua abilità speciale al volante.
Di seguito presentiamo la guida testuale, mentre su YouTube potete invece consultare la videoguida.

Medaglia d'oro

Medaglia oro

Per ottenere la medaglia d'oro nella missione "Carro attrezzi", dovrete completare tutti gli obiettivi elencati di seguito.

  • Tempo missione: dovrete completare la missione entro 03:00 minuti.
  • Neanche un graffio: dovrete consegnare il carro attrezzi senza danneggiare il veicolo. Utilizzate eventualmente l'abilità speciale di Franklin negli incroci trafficati o per evitare all'ultimo momento pali o altri ostacoli.
  • Camionista: dovrete raggiungere la velocità massima mentre sarete alla guida del carro attrezzi.

In caso di difficoltà nel completarli tutti in una giocata unica, potrete rigiocare la missione anche in sessioni diverse occupandovi di un solo obiettivo alla volta.

Soluzione

Per attivare la missione dovrete individuare il carro attrezzi da rubare, indicato sul miniradar nella zona di Elysian ISland da una delle icone "Hs". Una volta raggiunta l'officina, salite sul mezzo, mettendo eventualmente fuori gioco il meccanico che tenterà di ostacolarvi. Una volta a bordo dovrete raggiungere il piazzale dell'FIB presso la zona di El Burro Heights, indicata in giallo sul miniradar.