Camion della spazzatura

GTA-Expert » GTA V » Camion della spazzatura

La missione "Camion della spazzatura" fa parte della categoria "Missioni principali" di Grand Theft Auto V. Si tratta di una delle missioni preparatorie al colpo "Blitz Play". Può essere affrontata con uno qualsiasi dei tre protagonisti, sebbene affrontarla con Franklin permetterà di sfruttare la sua abilità speciale al volante.
Di seguito presentiamo la guida testuale, mentre su YouTube potete invece consultare la videoguida.

Medaglia d'oro

Medaglia oro

Per ottenere la medaglia d'oro nella missione "Camion della spazzatura", dovrete completare tutti gli obiettivi elencati di seguito.

  • Tempo missione: dovrete completare la missione entro 05:00 minuti.
  • Come nuovo: dovrete consegnare il Trashmaster senza danneggiare il veicolo. Utilizzate eventualmente l'abilità speciale di Franklin negli incroci trafficati o per evitare all'ultimo momento pali o altri ostacoli.
  • Nella polvere: dovrete raggiungere la velocità massima mentre sarete alla guida del camion della spazzatura.

In caso di difficoltà nel completarli tutti in una giocata unica, potrete rigiocare la missione anche in sessioni diverse occupandovi di un solo obiettivo alla volta.

Soluzione

Per attivare la missione dovrete individuare il camion della spazzatura da rubare, indicato sul miniradar da una delle icone "Hs". Una volta raggiunto superatelo e fermate il vostro mezzo bloccando la corsia. Procedete quindi al furto, che non dovrebbe presentare grossi problemi. Una volta alla guida del mezzo di servizio, dovrete raggiungere il piazzale dell'FIB, indicato in giallo sul miniradar. Nel frattempo il vostro livello da ricercato salirà a due stelline, dunque dovrete seminare le forze dell'ordine cercando di evitare le zone pattugliate sul miniradar. Al contempo cercate di avvicinarvi alla zona di El Burro Heights, ovvero la destinazione finale.