Sexy Time

GTA-Expert » GTA IV The Ballad of Gay Tony » Sexy Time
Banner della missione Sexy Time

La missione "Sexy Time" è una delle missioni principali di GTA: The Ballad of Gay Tony, obbligatoria per completare il gioco al 100%. Verrà sbloccata dopo aver completato la missione "Chinese Takeout". Il punto di attivazione, segnalato sul miniradar con l'indicatore Yusuf Amir, è situato davanti all'edificio con l'appartamento di Yusuf.
Di seguito presentiamo la guida testuale, con consigli ed immagini, mentre su YouTube potrete invece consultare la videoguida. Nella nostra area download potrete trovare inoltre il savegame per la versione PC.

Sexy Time 100%

Di seguito, troverete dei consigli utili per il completamento al 100% della missione, utili ad esempio per il conseguimento del trofeo/achievement "Nel privé del paradiso".

Obiettivi per il 100% Valore
Tempo 06:00
Danno giocatore 0%
Barche distrutte 4

A missione iniziata, rubate un veicolo (possibilmente il più veloce nei paraggi) e dirigetevi al molo di Castle Garden.
Giunti sul posto, rubate uno dei due motoscafi e dirigetevi verso lo yacht, passando leggermente sulla destra per evitare l'imbarcazione di pattuglia.
Per risparmiare tempo, cercate di lanciare la barca perpendicolarmente allo yacht stesso, in modo da lasciare i comandi poco prima di raggiungerla e poter saltare al momento giusto senza perdere preziosi secondi.
Una volta a bordo, rubate il Buzzard e tornate verso la città: non appena riceverete la chiamata (circa all'altezza della Statua di Happiness Island), fate inversione a U, rifiutate la telefonata per accorciare i tempi e trivellate di missili la grande imbarcazione ormeggiata. Una decina di colpi a segno dovrebbero bastare per far partire il filmato. Saltatelo e iniziate l'inseguimento alle tre imbarcazioni in fuga.
Dovrete essere piuttosto veloci se vorrete completare l'obiettivo del tempo minimo, pertanto un'ottima strategia è quella di piazzarsi subito dietro ad uno dei motoscafi e lanciare missili cercando di avvicinarvi il più possibile senza però far cadere il velivolo in acqua.
Potrete inoltre aiutarvi con i mitragliatori in dotazione, concentrandovi il più possibile ecercando di rimanere sempre in linea retta rispetto al trio di fuggitivi.
Una volta abbattuti, non dovrete far altro che riportare l'elicottero al punto di atterraggio in cima al grattacielo indicato nella minimappa.
Per completare l'obiettivo delle quattro imbarcazioni distrutte, dopo aver rubato il Buzzard non dirigetevi subito verso il punto indicato ma abbattete l'imbarcazione di pattuglia nei pressi dello yacht stesso. Potrete quindi allontanarvi, per poi tornare indietro non appena riceverete la chiamata, abbattere lo yacht e abbattere i tre motoscafi in fuga.