Missione 12 - Sexy Time - Yusuf

GTA-Expert » GTA IV The Ballad of Gay Tony » Missione 12 - Sexy Time - Yusuf

In questa pagina troverete la soluzione completa alla missione "Sexy Time" di GTA: The Ballad of Gay Tony, con consigli, video, dialoghi e salvataggio per la versione PC.

Soluzione TBOGT Savegame TBOGT Video missione TBOGT
Lista missioni Download Savegame Video missione

Per segnalare eventuali errori, potete contattarci tramite il form contatti.

Sexy Time 100%

Di seguito, troverete dei consigli utili per il completamento al 100% della missione, utili ad esempio per il conseguimento del trofeo/achievement "Nel privé del paradiso".

Obiettivi per il 100% Valore
Tempo 06:00
Danno giocatore 0%
Barche distrutte 4

A missione iniziata, rubate un veicolo (possibilmente il più veloce nei paraggi) e dirigetevi al molo di Castle Garden.
Giunti sul posto, rubate uno dei due motoscafi e dirigetevi verso lo yacht, passando leggermente sulla destra per evitare l'imbarcazione di pattuglia.
Per risparmiare tempo, cercate di lanciare la barca perpendicolarmente allo yacht stesso, in modo da lasciare i comandi poco prima di raggiungerla e poter saltare al momento giusto senza perdere preziosi secondi.
Una volta a bordo, rubate il Buzzard e tornate verso la città: non appena riceverete la chiamata (circa all'altezza della Statua di Happiness Island), fate inversione a U, rifiutate la telefonata per accorciare i tempi e trivellate di missili la grande imbarcazione ormeggiata. Una decina di colpi a segno dovrebbero bastare per far partire il filmato. Saltatelo e iniziate l'inseguimento alle tre imbarcazioni in fuga.
Dovrete essere piuttosto veloci se vorrete completare l'obiettivo del tempo minimo, pertanto un'ottima strategia è quella di piazzarsi subito dietro ad uno dei motoscafi e lanciare missili cercando di avvicinarvi il più possibile senza però far cadere il velivolo in acqua.
Potrete inoltre aiutarvi con i mitragliatori in dotazione, concentrandovi il più possibile ecercando di rimanere sempre in linea retta rispetto al trio di fuggitivi.
Una volta abbattuti, non dovrete far altro che riportare l'elicottero al punto di atterraggio in cima al grattacielo indicato nella minimappa.
Per completare l'obiettivo delle quattro imbarcazioni distrutte, dopo aver rubato il Buzzard non dirigetevi subito verso il punto indicato ma abbattete l'imbarcazione di pattuglia nei pressi dello yacht stesso. Potrete quindi allontanarvi, per poi tornare indietro non appena riceverete la chiamata, abbattere lo yacht e abbattere i tre motoscafi in fuga.