Missione 15 - No. 3

GTA-Expert » GTA IV The Ballad of Gay Tony » Missione 15 - No. 3

A seguire troverete la soluzione alla missione "No. 3" di GTA: The Ballad of Gay Tony, con consigli, immagini, video, dialoghi e savegame per la versione PC. Il punto di attivazione, segnalato sul miniradar con l'indicatore Mori, è situato davanti all'appartamento di Mori stesso, a Broker.

Obiettivi per il 100% Valore
Tempo 05:15
Danno auto 20%
Velocità massima 140mph
Seguito a ruota -

Durante il filmato introduttivo, Mori Kibbutz maltratterà il fratello Brucie, personaggio già incontrato in GTA IV. Dopo un breve dialogo con Luis, Mori suggerirà di seguirlo.

TBOGT No. 3 TBOGT No. 3 TBOGT No. 3
TBOGT No. 3 TBOGT No. 3 TBOGT No. 3

Una volta terminato il filmato introduttivo, salite a bordo della Buffalo rossa di Mori, quindi raggiungete il lato nord di Middle Park, segnalato sulla minimappa con un indicatore fucsia.
Consigli 100% Consigli per il 100% - Saltate il filmato introduttivo per guadagnare secondi preziosi. Per quanto riguarda il tragitto, seguite quello segnalato sul miniradar. Potrete anche urtare contro il traffico, la voce "Danno auto" è riferita al veicolo con cui affronterete la "gara" nel corso della missione.

TBOGT No. 3 TBOGT No. 3 TBOGT No. 3
TBOGT No. 3 TBOGT No. 3 TBOGT No. 3

Una volta giunti al parcheggio assisterete ad una breve sequenza d'intermezzo, dopo la quale dovrete azionare la piattaforma per recuperare la Bullet. Posizionatevi quindi dietro alla Turismo gialla di Mori e alla F620 blu di Brucie.
Consigli 100% Consigli per il 100% - Saltate il la sequenza d'intermezzo per guadagnare secondi preziosi.

TBOGT No. 3 TBOGT No. 3 TBOGT No. 3
TBOGT No. 3 TBOGT No. 3 TBOGT No. 3

Dopo un breve tratto di strada, le forze dell'ordine inizieranno a seguirvi, su iniziativa diretta di Mori per movimentare la corsa. Da tale punto in poi farà la differenza l''abilità del giocatore nel guidare veicoli veloci e potenti. Per i giocatori esperti non dovrebbero esserci particolari problemi. Ai giocatori meno esperti è consigliabile affrontare una prima volta il percorso relativamente "con calma", cercando di ricordare gli eventuali ostacoli o i punti cruciali.

TBOGT No. 3 TBOGT No. 3 TBOGT No. 3
TBOGT No. 3 TBOGT No. 3 TBOGT No. 3

Cercate di non affrontare le curve con troppa velocità, e accelerate solamente sui rettilinei o sui punti molto veloci. Prima di effettuare una curva, frenate aiutandovi anche con il freno a mano, senza sterzare. Rilasciate quindi tutti i pulsanti, impostate la curva e accelerate non appena la traiettoria ve lo consentirà, in modo da non driftare e perdere di conseguenza aderenza e secondi preziosi.
Consigli 100% Consigli per il 100% - Per completare l'obiettivo "Seguito a ruota" dovrete restare molto vicini ai due fratelli Kibbutz per tutta la gara. Per completare l'obiettivo "Velocità massima" vi basterà accelerare al massimo durante uno dei pochi rettilinei del tragitto.

TBOGT No. 3 TBOGT No. 3 TBOGT No. 3
TBOGT No. 3 TBOGT No. 3 TBOGT No. 3

L'ultima parte del percorso prevederà delle rampe che dovrete imboccare per compiere dei salti. È consigliabile affrontarle non alla massima velocità, soprattutto a partire dalla seconda, per evitare di cadere in mare o di ribaltarvi sulle chiatte ormeggiate.
Consigli 100% Consigli per il 100% - Durante l'intero corso della gara cercate affrontare le curve nella maniera ottimale, in modo da non urtare ostacoli o pareti. Eventualmente aiutatevi con il freno a mano, senza sterzare, per rallentare il veicolo in maniera più rapida prima di una curva lenta.

TBOGT No. 3 TBOGT No. 3 TBOGT No. 3
TBOGT No. 3 TBOGT No. 3 TBOGT No. 3
TBOGT No. 3 TBOGT No. 3 TBOGT No. 3

Una volta atterrati sull'ultima piattaforma, si avvierà il filmato conclusivo della missione, in cui Brucie si vendicherà in un certo qual senso contro il fratello.
Consigli 100% Consigli per il 100% - Anche in questo caso saltate il filmato per guadagnare secondi preziosi.

Soluzione TBOGT Savegame TBOGT Video missione TBOGT
Lista missioni Download Savegame Video missione

Dopo aver terminato la missione riceverete 1.500$ di ricompensa. Potrete dunque affrontare la missione "Ladies Half Price" per Tony. Riceverete inoltre un messaggio da Henrique, il quale vi comunicherà la possibilità di consegnarvi la Bullet GT e la F620 in qualsiasi momento. Per ulteriori dettagli consultate la pagina amicizie.