Missione 25 - Departure Time

GTA-Expert » GTA IV The Ballad of Gay Tony » Missione 25 - Departure Time

In questa pagina troverete la soluzione completa alla missione "Departure Time" di GTA: The Ballad of Gay Tony, con consigli, video, dialoghi e salvataggio per la versione PC.

Soluzione TBOGT Savegame TBOGT Video missione TBOGT
Lista missioni Download Savegame Video missione

Per segnalare eventuali errori, potete contattarci tramite il form contatti.

Departure Time 100%

Di seguito, troverete dei consigli utili per il completamento al 100% della missione, utili ad esempio per il conseguimento del trofeo/achievement "Nel privé del paradiso".

Obiettivi per il 100% Valore
Tempo 10:00
Danno giocatore 50%
Colpi alla testa 25
Precisione 70%

A missione iniziata, fate velocemente inversione e dirigetevi a Crockett Ave. Non ci sono particolari scorciatoie, pertanto seguite il tragitto indicato sul miniradar.
Una volta giunti sul posto, scendete dal veicolo e avvicinatevi al punto indicato, saltando quindi il filmato che verrà avviato.
Raggiungere tutti gli obiettivi in una sola giocata sarà molto complicato, soprattutto per i giocatori meno esperti, pertanto è consigliabile suddividere gli obiettivi in 2-3 partite separate. Per quanto riguarda l'obiettivo del tempo, dovrete far fuori tutti i nemici nel più breve tempo possibile. Usate quindi la vostra arma preferita e occupatevi solo di far fuori i vostri obiettivi.
Dopo l'utimo filmato, impugnate velocemente il fucile AA12, uscita dalla posizione di copertura, girate velocemente l'angolo e fate fuori Bulgarin con un solo colpo. Vi farà risparmiare tempo in modo da non dover tornare indietro per recuperare la moto indicata sul miniradar.
Una volta saliti sul velicolo a due ruote, dirigetevi verso il punto indicato sulla Dukes Expressway, quindi saltate il filmato e dirigetevi verso l'aeroporto.
Dovrete quindi raggiungere il jet Blue Ghawar. Una volta saliti a bordo, uccidete i tre uomini e infine giustiziate Bulgarin.
A questo punto verrà avviato un filmato, attendete che Luis si lanci dell'aereo e atterrate nella zona di BeachGate, per recuperare un veicolo e raggiungere velocemente il Meadows Park.