Missioni taxista

GTA-Expert » GTA San Andreas » Missioni taxista
Banner della missione taxista

La missione da taxista è una delle missioni secondarie di GTA: San Andreas, obbligatoria per completare il gioco al 100%.
Verrà resa disponibile sin dall'inizio e potrà essere attivata semplicemente entrando su un Taxi o su un Cabbie, per poi attivare la missione stessa tramite l'apposito tasto, ovvero levetta analogica destra su console e il tasto "2" su PC. I passeggeri da caricare verranno indicati sul miniradar da un segnalino blu, dovrete quindi affiancarvi e aspettare che salgano a bordo. Non dovrete necessariamente caricare il primo individuato, potrete difatti spostarvi eventualmente anche nelle zone limitrofe.

Missione da taxista in GTA: San Andreas CJ carica un cliente sul taxi Taxista
Missione da taxista in GTA: San Andreas CJ carica un cliente sul taxi Taxista

Dopo aver caricato un cliente, dirigetevi velocemente verso la loro destinazione per ottenere del denaro extra, indicato anche da un'apposita barra per le mance. La stessa diminuirà più velocemente se perderete tempo o danneggerete eccessivamente il veicolo. Sulla destra dello schermo verrà inoltre indicato il tempo mancante prima del termine della missione. Molti clienti non vorranno salire sul vostro taxi se non sarà in buone condizioni, dunque fate sempre attenzione alle condizioni del motore e, se necessario, fate un salto al Pay'n'Spray.

Missione da taxista in GTA: San Andreas CJ carica un cliente sul taxi Taxista

Ogni cinque corse completate, riceverete un bonus incrementale in denaro che vi incentiverà a caricare altri clienti. Infine portando a termine tutte le 50 corse, non necessariamente in maniera consecutiva, riceverete la percentuale necessaria per completare il gioco al 100%, oltre al fatto che Cabbie e Taxi da quel momento in poi saranno dotati di nitro e sospensioni idrauliche.