Tuning

GTA-Expert » GTA San Andreas » Tuning

In Grand Theft Auto: San Andreas una delle tante novità è la possibilità di modificare i veicoli. Dopo aver svolto una delle prime missioni, avremo a che vedere con un raduno di auto con sospensioni idrauliche e successivamente a una vera e propria gara.

Garages di modifica

Auto Loco Transfender Wheel Arch Angels
Auto Loco TransFender Wheel Arch Angels

Auto Loco

In costruzione.

TransFender

In costruzione.

Wheel Arch Angels

In costruzione.

Questi garages verranno sbloccati dopo lo svolgimento di determinate missioni.
I primi due sono sbloccabili dalla missione "Cesar Vialpando" per conto di Sweet e si trovano a Los Santos, mentre Wheel Arch Angels è sbloccabile con la missione "Zeroing In" per conto di Cesar Vialpando a San Fierro.

Le modifiche

Quasi tutti i veicoli sono modificabili, ad esclusione delle moto, dei monster truck, dei trattori e dei camion. Le modifiche che avremo a disposizione nei principali garages di modifica sono quelle relative al colore, ai cerchioni, al nos e all'idraulica.
Una volta entrati nel garage comparirà un menù con la lista delle modifiche, con un'anteprima direttamente sulla vostra auto.

Guida colori

Nel garage "TransFender", presente in quattro sedi sparse per San Andreas, non sono molte le modifiche effettuabili.
I veicoli disponibili e modificabili da "AutoLoco" sono: Blade, Broadway, Remington, Savanna, Slamvan, Tahoma, Tornado e Voodoo.
Il migliore garage per le modifiche estetiche delle auto è sicuramente il "Wheel Arch Angels", in cui potrete modificare i seguenti veicoli: Elegy, Stratum, Flash, Jester, Sultan, Uranus.
Questi sono disponibili nello ShowRoom a San Fierro chiamato "Wang Cars", situato vicino alla stazione, che acquisterete dopo una telefonata di Cesar Vialpando durante il corso della storia.

Wang Cars