Missione 56 - Supply Lines

GTA-Expert » GTA San Andreas » Missione 56 - Supply Lines

In questa pagina troverete la soluzione completa alla missione Supply Lines di GTA San Andreas, con descrizione testuale, video e salvataggi per la versione PC e PS3. Cliccando sull'immagine sottostante, potrete accedere alla lista di tutte le missioni.

Lista missioni

Per segnalare eventuali errori, potete contattarci tramite il form contatti.

Supply Lines

Nel filmato introduttivo Carl trova Zero appeso nell'armadio del ripostiglio: "opera di Berkely" afferma lo spaventato ragazzo. Carl deve regolare i conti con quell'uomo e chiede la situazione a livello di armi; Zero afferma di avere un prototipo di aereo in miniatura e che bisogna colpire Berkley là dove "gli farà più male", ossia la sua attività di vendite di modellini per corrispondenza. Il nostro obbiettivo sarà quindi quello abbattere questi corrieri.

Video missione Supply Lines

Inizierà a questo punto la missione: dovrete far decollare un Baron RC radiocomandato, la vostra arma contro i corrieri; sulla destra è presente una barra della benzina alla quale non dovrete dare più di tanta attenzione. Ricordatevi che una volta massacrati i corrieri, dovrete ritornare sul tetto senza finire la benzina.
I corrieri da distruggere sono cinque: vi consigliamo di procedere in questo modo. Il primo camion da far esplodere è quello in prossimità del negozio di zero: volategli dietro mentre procederà a velocità sostenuta; atterate dietro di lui e andate anche voi piano premendo l'acceleratore dolcemente e procedendo in modo da stare con le ruote attaccate a terra, come fosse una macchinina e non un aeroplanino (questo vale anche per gli altri corrieri). Non appena sarete perfettamente allineati dietro al camion, potrete cominciare a sparare a raffica, stando attenti però ad essere ad una distanza di sicurezza al momento dell'esplosione. Una volta distrutto il camion, procedete verso il corriere più vicino, ripetendo la procedura di prima. Una volta allineati dietro sparate alla bici, il tizio scenderà: trivellatelo di colpi.
Rimarranno a questo punto gli ultimi tre corrieri: procediamo andando a colpire gli obbiettivi da sud verso nord.
Procedete con la stessa tattica di prima, ma sappiate che una volta sparato il primo colpo il camion scapperà e l'altro corriere all'interno del veicolo comincerà a spararvi. Sparate a raffica mentre siete allineati, nel caso in cui dovesse scappare volategli dietro e nel frattempo sparate, se siete piùà o meno allineati con la visuale i colpi dovrebbero colpire il camion. Fate attenzione alle curve e ai loro proiettili.
A questo punto dovreste avere poco più di metà benzina. Passate dunque al secondo dei tre obbiettivi: i corrieri sono in moto, la tattica da usare sarà la stessa di prima.
L'ultimo obbiettivo, un altro camion, dovrebbe essersi nel frattempo un po' avvicinato verso sud. Procedete come sopra euna volta fatto esplodere dovrete tornare al negozio di Zero per completare la missione.

A missione terminata, riceverete 5.000 $.