Missione 07 - Jamaican Heat

GTA-Expert » GTA IV » Missione 07 - Jamaican Heat

In questa pagina troverete la soluzione completa alla missione "Jamaican Heat" di GTA IV, con consigli, video, dialoghi e salvataggi per la versione PC e PS3.

Soluzione GTA 4 Savegame Video missione
Lista missioni Save PC - Save PS3 Video missione

Per segnalare eventuali errori, potete contattarci tramite il form contatti.

Jamaican Heat

Nel filmato introduttivo, assisteremo ad alcuni dialoghi divertenti di Roman, indaffarato con i vari telefoni e cellulari del suo ufficio. Niko entra in scena e dopo brevi battute scambiate con il cugino, viene mandato a prendere Little Jacob nella Oneida Avenue, a South Slopes.

Una volta salito a bordo, il giamaicano vi chiederà di portarlo a Dillon Street, a Schottler. Il vostro compito sarà quello di aspettarlo, ma per precauzione vi darà una pistola, in modo che se le cose andranno per il verso sbagliato, potrete dargli una mano. Dopo averlo lasciato nel punto di incontro, raggiungete la posizione strategica segnata sulla minimappa, e attendete l'incontro, abbassandovi dietro il muretto. Dopo pochi istatnti arriveranno tre uomini, che inizieranno a sparare. Cercate di colpirli alla testa, tenendo agganciato il bersaglio e spostando la levetta analogica destra verso il basso, in modo da alzare leggermente la mira e freddarli con un headshot. Dopo aver ucciso i tre, fate attenzione all'uomo che comparirà da una sporgenza in alto alla vostra sinistra. Colpitelo e cercate di farlo cadere di sotto, in modo che l'impatto possa ucciderlo o farlo rimanere steso per qualche secondo, per poterlo freddare con calma.
Dopo il lavoro sporco, riaccompagnate Jacob, che nel frattempo vi darà il suo numero, al bar Homebrew Cafè, poco distante.

A missione terminata, riceverete 150 $ di ricompensa.

Dopo alcuni istanti vi chiamerà un numero sconosciuto sul cellulare: è Vlad, che vuole un incontro per un lavoretto al locale Comrades, a Mohawk.

Sbloccherete inoltrele missioni per Little Jacob.