Hang Ten

GTA-Expert » GTA V » Hang Ten

La missione "Hang Ten" fa parte della categoria "Missioni principali" di GTA V e potrà essere attivata utilizzando esclusivamente Trevor presso l'appartamento di Floyd, dopo aver completato la missione "Monkey Business".
Di seguito presentiamo la guida testuale, mentre su Youtube potete invece consultare la videoguida.

Medaglia d'oro

Medaglia oro

Per ottenere la medaglia d'oro nella missione "Hang Ten", dovrete completare l'unico obiettivo disponibile, presentato di seguito.

  • Tempo missione: dovrete completare la missione entro 04.00 minuti. Potrete eventualmente rigiocarla e saltare i filmati per risparmiare secondi preziosi.

Soluzione

Durante il filmato introduttivo, Trevor incontrerà Floyd davanti al suo appartamento. Dopo un breve battibecco, si sentiranno le urla di Debra, la fidanzata dell'uomo. Trevor sfonderà quindi la porta, spaventando la donna, la quale cercherà poi di mandarlo via. Ovviamente il protagonista non si lascerà convincere e, dopo un dialogo surreale, si inginocchierà a chiederà alla coppia di sposarlo. Dopo che Debra sbraiterà e ordinerà anche a Floyd di andarsene da casa, sfogando la sua rabbia e tutto ciò che si teneva dentro, riferendosi anche ad un certo Bob, l'amante. La situazione quindi degenererà e la donna impugnerà una pistola puntandola contro i due uomini, mentre nel frattempo Floyd recupererà un coltello, mincacciando entrambi. Trevor andrà su tutte le furie, quindi la sequenza d'intermezzo verrà interrotta per qualche secondo, per poi inquadrare Trevor, completamente sporco di sangue, mentre uscirà dall'appartamento. Sopraggiungerà sul posto Wade, il cugino di Floyd, che ovviamente non intuirà nulla e verrà invitato da Trevor a salire in auto.

Wade ovviamente obbedirà, dunque salite a bordo di un veicolo e raggiungete lo strip club, indicato in giallo sul miniradar. Durante il tragitto Trevor continuerà a raggirare il povero Wade, convincendolo che anche Debra e Floyd lo hanno abbandonato, come già successo in passato con i suoi amici. Una volta arrivati a destinazione parcheggiate il veicolo davanti allo stip club Vanilla Unicorn, che da questo momento in poi diventerà di proprietà di Trevor e un rifugio con punto di salvataggio. Si avvierà quindi una sequenza d'intermezzo, in cui il protagonista inviterà due spogliarelliste ad occuparsi di Wade, mentre lui si occuperà del proprietario rilevando l'attività. La scena si sposterà quindi a casa di Michael, il quale riceverà una chiamata da Lester in cerca di delucidazioni sul colpo alla Union Depository, avendo ricevuto a sua volta una chiamata da Trevor per informarlo in merito. Michael confermerà, dunque Lester si muoverà a tal proposito mettendo in ordine i dati in suo possesso e raggiungendolo presso il Vanilla Unicorn appena passato nelle mani di Trevor.