Missioni killer

GTA-Expert » GTA IV » Missioni killer

In questa pagina troverete una guida completa alle missioni killer di GTA IV. Cliccando sull'immagine sottostante, potrete accedere alla lista di tutte le missioni secondarie del gioco.

Secondarie GTA 4

Per segnalare eventuali errori, potete contattarci tramite il form contatti.

Missioni killer

Dopo aver completato la missione "Truck Hustle", verranno sbloccate le missioni secondarie da assassino, per un certo "The Fixer", al telefono pubblico della zona di Tudor ad Alderney. Ai fini del completamento al 100% del gioco, Niko dovrà svolgere tutte e 9 le missioni.
Il contatto ci fornirà armi e un giubbotto antiproiettile per ogni lavoro. Potrà esservi utile la vicina armeria, contrassegnata sulla minimappa da un'icona con una pistola. Potrà esservi utile chiamare un taxi ogniqualvolta dovrete spostarvi verso gli obbiettivi.
Di seguito, la guida alle missioni con descrizioni e suggerimenti.

Industrial Action

Gli obiettivi di questa missione sono situati nella zona industriale di Acter, presso la raffineria. Vi verrà dato in dotazione un fucile da cecchino.
Una volta giunti nel complesso industriale, potrete decidere di cecchinare qualche uomo posto ai piani alti. Dopo il primo sparo, gli uomini si accorgeranno di voi, e qualcuno inizierà a scendere sul livello della strada. Proseguite per il vialetto posto tra i due blocchi di edifici e appostatevi dietro la vettura parcheggiata. Dopo poco arriveranno alcuni uomini, freddateli da lontano con un M4 o un AK-47. Quindi procedete salendo sulla scala del complesso alla vostra sinistra. Una volta giunti in cima alla scala proteggetevi e freddate l'uomo che sarà sul vostro stesso piano. Usate nuovamente il sistema di copertura uccidete gli uomini nel vostro campo visivo. Nel caso in cui ci siano ancora uomini vivi, salite le scale e freddate gli ultimi criminali.
Nel caso in cui abbiate molti colpi nel fucile da cecchino, procedete colpendoli alla testa da lontano: sarà il modo più veloce e sicur e non attirerete l'attenzione della polizia.
La ricompensa sarà di 7.500 $.

Water Hazard

Gli obiettivi di questa missione sono situati nella zona tra Tudor e Acter. Vi verrà dato in dotazione un fucile da cecchino.
Una volta giunti sul luogo, il compito sarà molto semplice: dovrete cecchinare l'uomo da lontano. Puntate nel punto più alto che la sua testa raggiungerà, aspettate il momento in cui la barca gli faccia raggiungere la posizione mirata e sparate.

Derelict Target

Gli obiettivi di questa missione sono situati nella zona di Alderney City, in un vecchio edificio. Vi verrà dato in dotazione un fucile a pompa, ma vi saranno utili anche un fucile da cecchino e un M4.
Una volta giunti sul luogo, decidete se cecchinare l'uomo affacciato alla finestra o quello al livello stradale, fuori dall'edificio. Fate attenzione agli scagnozzi, che reagiranno armati di mitragliatori e fucili. Usate il sistema di copertura per riuscire ad entrare nell'edificio facendo fuori tutti gli uomini nel vostro campo visivo. Una buona tattica sarà quella di sparare alle bombole di gas nel caso in cui l'obbiettivo ne abbia una vicino. All'interno dell'edificio ci saranno inoltre due kit medici appesi al muro, recuperateli se necessario.

Taken out

Gli obiettivi di questa missione sono situati all'interno di un veicolo ad Alderney. Vi verrà data in dotazione una mitragliatrice MP5.
Una volta raggiunta la limousine, che procederà a velocita sostenuta, iniziate a sparare, cercando di colpire l'uomo da uccidere. Potete procedere cercando di uccidere il guidatore, in modo che l'auto si fermi, oppure sparare al veicolo sino a quando prenderà fuoco.
Un'altra tattica sarà quella di appostarsi e far saltare in aria la limousine con un colpo di lanciarazzi.

Dead end

Gli obiettivi di questa missione sono situati nella zona di Alderney City. Vi verrà dato in dotazione un M4.
Una volta raggiunto l'obbiettivo, questi salirà a bordo di un veicolo ed inizierà a fuggire. Inizierà l'inseguimento sino a quando arriverà al rifugio, dove altri scagnozzi saranno pronti a difenderlo.
Dovrete scendere dal vostro veicolo e usando il sistema di copertura cercare di uccidere tutti i nemici. Potrete anche usare granate, l'importante è farli fuori tutti.

R.U.B. Down

Gli obiettivi di questa missione sono situati nella zona industiale di Acter. Vi verrà data in dotazione una mitragliatrice MP5.
Una volta giunti sul luogo, il compito sarà molto semplice: invece di attaccare i nemici, che potrebbero scappare a bordo delle loro moto, basterà lanciare una granata, stando dall'altra parte rispetto al muretto. Un buon lancio sarà letale: tutti gli obbiettivi verranno uccisi sul colpo o prenderanno fuoco e la missione sarà completata.

Bailing out for good

L'obiettivo di questa missione è situato nella zona di Leftwood, davanti alla stazione di polizia. Potrete usare il fucile da cecchino per cercare di uccidere l'uomo prima che salga a bordo del veicolo. Nel caso in cui non riusciate ad ucciderlo, dovrete iniziare l'inseguimento, facendo attenzione anche alle forze di polizia attirate.

Migration control

Gli obiettivi di questa missione sono situati nei pressi del Booth Tunnel.
Il vostro compito sarà quello di uccidere gli obbiettivi prima che scappino a bordo dell'elicottero.
La tattica migliore sarà quella di restare ad una certa distanza, per poi uccidere il pilota usando un fucile da cecchino, in modo da evitare che possano scappare per vie aeree. Il prossimo obbiettivo sarà l'uomo che cercherà di scappare in auto: uccidetelo prima che riesca a salire oppure colpitelo mentre si avvicinerà a voi.
La ricompensa sarà di 3.000 $.

Hook, line and sinker

Gli obiettivi di questa missione sono situati nella zona settetrionale del West River, a largo della costa. Vi verrà data in dotazione una mitragliatrice MP5.
Potrete procedere usando il fucile da cecchino dopo qualche passo in acqua, oppure rubando una barca e facendo saltare in aria quella del nemico, a colpi di mitragliatrice.