Missione 58 - Weekend at Florian's

GTA-Expert » GTA IV » Missione 58 - Weekend at Florian's

In questa pagina troverete la soluzione completa alla missione "Weekend at Florian's" di GTA IV, con consigli, video, dialoghi e salvataggi per la versione PC e PS3.

Soluzione GTA 4 Savegame Video missione
Lista missioni Save PC - Save PS3 Video missione

Per segnalare eventuali errori, potete contattarci tramite il form contatti.

Weekend at Florian's

Dopo la missione "No Way on the Subway" per conto di Ray, il quale gli riferirà che un certo Talbot Daniels gli deve dieci testoni e potrebbe sapere qualcosa riguardo Florian Cravic, l'uomo cercato da Niko. Inizierà quindi la missione "Weekend at Florian's" per conto di Roman.

Dovrete andare a recuperare Roman e quindi recarvi da Talbot che ci porterà da Florian. Dopo un breve dialogo, si scoprirà che Roman conosce quest'uomo, avendoci giocato a carte diverse volte. Giunti sul posto, Talbot negherà di conoscere Florian, ma Roman conosce bene le sue reazioni e riconosce quando sta mentendo. Suggerirà quindi a Niko di metterlo sotto pressione, e difatti l'uomo confesserà.

L'abitazione di Florian è da qualche parte nei quartieri alti della città: i tre saliranno quindi in auto e l'uomo vi darà indicazioni, ad ogni incrocio, per arrivare a destinazione.
Non procedete a velocità troppo elevate, o Talbot non riuscirà a vedere la strada e a suggerirvi quale via imboccare per tempo. Giunti davanti all'abitazione, Talbot verrà mandato via e i due cugini potranno salire e incontrare finalmente Florian Cravic.
Niko, impaziente dei silenzi ricevuti al suo ordine di aprire, sfonderà la porta e piomberà nell'appartamento. Florian sarà in una delle stanze adiacenti all'entrata, ma i due cugini saranno sorpresi di scoprire che l'uomo è diventato omosessuale. Molto spaventato, Florian spiegherà che se Niko si è recato li per ucciderlo, ha sbagliato persona. E' stato Drako a tradirli, e non lui. Lui ora si chiama Bernie Crane ed è un lifestyle coach, che insegna in una classe di aerobica. E' innamorato di un uomo sposato, il vicesindaco Bryce Dawnkyns, paraddossalmente sostenitore dei valori della famiglia.
Niko chiederà dove si trova al momento Darko, ma Florian non saprà dargli risposta. Niko, insoddisfatto, abbandonerà l'appartamento, convinto che Darko non sia a Liberty City ma che sia ancora vivo.
Dopo un breve dialogo con Roman, terminerà la missione.

Poco dopo chiamerà Bernie, dicendovi che ha bisogno di Niko e di fare presto.
A missione terminata, il rispetto di Roman aumenterà.