Missione 53 - Taking in The Trash

GTA-Expert » GTA IV » Missione 53 - Taking in The Trash

In questa pagina troverete la soluzione completa alla missione "Taking in the Trash" di GTA IV, con consigli, video, dialoghi e salvataggi per la versione PC e PS3.

Soluzione GTA 4 Savegame Video missione
Lista missioni Save PC - Save PS3 Video missione

Per segnalare eventuali errori, potete contattarci tramite il form contatti.

Taking in the Trash

Ray accoglierà Niko, complimentandosi per il precedente lavoro svolto alla grande. Arriverà quindi sulla scena una donna, non dal bell'aspetto e visibilmente drogata. Dopo un breve dialogo, Ray accennerà a dei diamanti rubati, dicendo i suoi contatti hanno lasciato la merce lì dove era stato pattuito. Niko dovrà quindi raccogliere la "spazzatura", un ingegnosa copertura per evitare di dare nell'occhio.

Raggiungete quindi il camion dell'immondizia tra Columbus e Denver: sul luogo troverete tre scagnozzi di Ray: Luca, Tunafish e Johnny Spaz. Vi sarà data una divisa da netturbino e sarete alla guida del mezzo.
Il primo ritiro è a Chinatown, dirigetevi sul luogo e fate raccogliere i sacchi dell'immondizia carichi di diamanti. Durante il viaggio, Luca spiegherà a Niko come Ray abbia usato la ragazza biker drogata (vista nel filmato introduttivo) per convincere alcuni suoi amici, i Lost, a rubare i diamanti ad un proprietario di un night. Niko afferma di conoscere la banda, e di aver conosciuto in passato uno di loro, Johhny, a Bohan.
Niko chiede spiegazione sul motivo per il quale i biker abbiano "buttato via" questi diamanti, ma la risposta sarà immediata: pare che il proprietario del night abbia più conoscenze del padrino, tra Ancelotti, Domenicani di Northwood e così via. Ray dunque ha architettato quel piano per fare in modo che non si possa risalire a loro e incolpare i bikers. Non è di certo il modo più facile per recuperare la merce, ma sicuramente non attireranno l'attenzione, nonnostante ci sia il pericolo di perdere i diamanti.
Giunti quindi al secondo punto di consegna, inzierà una breve cutscene, nella quale si vedrà un'auto con uomini armati a bordo che assalirà il camion. Dirigetevi quindi a Fishermarket South, cercando di portare in salvo la merce senza che il camion venga distrutto. Volendo potrete cercare di far saltare in aria il veicolo nemico lanciando delle granate.
Arrivati a destinazione, Luca e i suoi compari saluteranno Niko, dicendogli che si occuperanno loro dei diamanti per dividerli dalla spazzatura.

Chiamerà Ray, domandando a Niko se i diamanti sono al sicuro e e Luca e la sua squadra non si sono fottuti niente. Niko risponderà che se ha mancanza di fiducia nei suoi uomini, dovrà mettersi a pesare i diamanti.
A missione terminata, riceverete 9.000 $ di ricompensa.