Missione 16 - Shadow

GTA-Expert » GTA IV » Missione 16 - Shadow

In questa pagina troverete la soluzione completa alla missione "Shadow" di GTA IV, con consigli, video, dialoghi e salvataggi per la versione PC e PS3.

Soluzione GTA 4 Savegame Video missione
Lista missioni Save PC - Save PS3 Video missione

Per segnalare eventuali errori, potete contattarci tramite il form contatti.

Shadow

Nel filmato introduttivo, Niko fa la conoscenza di Badman, l'amico di Little Jacob. Il problema è molto semplice: un gruppo di ragazzi vende erba all'angolo tra Alpha e South Bohan: il loro è un bel giro d'affari, ma non vogliono pagare la loro parte ai due giamaicani, in quanto quelle strade sono le loro strade.

Dirigetevi quindi sul posto seguendo il tragitto segnato dal gps sulla minimappa: arrivati a destinazione, dovrete seguire a piedi lo spacciatore, cercando di non farvi vedere. Nel caso in cui si spaventerà, dovrete rincorrerlo fino al suo fornitore, ma senza attaccarlo per il momento. Una volta entrati nel condominiio, salite su per le scale fino a quando il gioco vi dirà di danneggiare la serratura di una delle porte per sfondarla e piombare nell'appartamento. Dovrete uccidere lo spacciatore e i suoi uomini, quindi potrete usare il sistema di copertura per evitare di essere feriti. Fate attenziona a non colpire le bombola di gas nella cucina altrimenti salterete in aria se non sarete a debita distanza.

Sbloccherete l'opzione lavoro per Jacob sul cellulare..
A missione terminata, riceverete 250 $ di ricompensa.