Missione 47 - Lure

GTA-Expert » GTA IV » Missione 47 - Lure

In questa pagina troverete la soluzione completa alla missione "Lure" di GTA IV, con consigli, video, dialoghi e salvataggi per la versione PC e PS3.

Soluzione GTA 4 Savegame Video missione
Lista missioni Save PC - Save PS3 Video missione

Per segnalare eventuali errori, potete contattarci tramite il form contatti.

Lure

Francis ha bisogno di eliminare un altro uomo, che vive in un appartamento a Denver tra V e W. Ha nascosto un fucile di precisione in un veicolo ad Hatton Gardens, ci sarà utile per ucciderlo.
Recuperata l'auto, dirigetevi all'appartamento dello spacciatore: arrivati sul posto, Niko chiamerà Francis chiedendo ulteriori istruzioni. L'uomo è rintanato nel suo appartamento da giorni, situato al terzo piano dell'edificio sul lato orientale della strada. Dovrete quindi salire sul tetto del palazzo di fronte e sparargli. Niko domanda come deve comportarsi nel caso in cui non passi davanti alla finestra, ma Francis vi risponderà sgarbatamento dicendovi di trovare un modo per farcelo andare.

Dirigetevi quindi sul tetto dell'edificio e posizionatevi sul punto strategico. A questo punto potrete procedere in due modi.
Sotto il televisore, potrete notare il telefono di casa, con sopra scritto di casa: 545-555-0122. Tirate fuori il cellulare e chiamate: l'uomo andrà a rispondere pensando sia la sua ragazza Shaniqua.
L'alternativa sarà quella di colpire l'antenna parabolica, in modo che l'uomo si alzi e si avvicini al televisore per cercare di capire come mai non arriva più il segnale.
In entrambi i casi, potrete farlo secco con un colpo ben mirato alla testa.
A missione terminata, riceverete 5.000 $ di ricompensa.