Missione 12 - Ivan the Not So Terrible

GTA-Expert » GTA IV » Missione 12 - Ivan the Not So Terrible

In questa pagina troverete la soluzione completa alla missione "Ivan the Not So Terrible" di GTA IV, con consigli, video, dialoghi e salvataggi per la versione PC e PS3.

Soluzione GTA 4 Savegame Video missione
Lista missioni Save PC - Save PS3 Video missione

Per segnalare eventuali errori, potete contattarci tramite il form contatti.

Ivan the Not So Terrible

Nel filmato introduttivo Vlad vuol far uccidere, con un pretesto, un certo Ivan, che vorrebbe fregare Roman, ma che in realtà ha fatto incazzare il capo Mikhail, il signor Faustin. Il lavoro è molto semplice: Ivan penserà di andare da Roman a rubare dei documenti, Niko lo beccherà e lo ucciderà, in tal modo potranno dire che è stato un tentativo di furto finito in tragedia. Niko è perplesso: non vuole essere il killer di nessuno. Ma Vlad lo ammonisce: il signor Faustin si incazzerebbe anche con lui e con il cugino.

Inizia quindi la missione, dovremo dirigerci alla rimessa di taxi di Roman: giunti sul luogo, Ivan scapperà a bordo del suo veicolo, inizierete quindi un inseguimento. Cercate di evitare il traffico e di dosare il freno nelle curve, usando il freno a mano solo se necessario e a basse velocità. Giunti nei pressi di un quartiere, Ivan scapperà a piedi: scendete dal vostro veicolo e inseguitelo nuovamente. Per arrampicarvi su una scala premete Triangolo (PS3) o Y (360), per salire più velocemente premete X (PS3) o A (360). Ivan scapperà, sino a quando raggiungerà una piattaforma dal quale rischierà di cadere. In bilico sul bordo, potrete decidere se salvarlo, premendo L2 (PS3) o LT (360) oppure buttarlo di sotto premendo Quadrato (PS3) o X (360).
A missione terminata, riceverete 200 $ di ricompensa.