Missione 10 - Hung Out to Dry

GTA-Expert » GTA IV » Missione 10 - Hung Out to Dry

In questa pagina troverete la soluzione completa alla missione "Hung Out to Dry" di GTA IV, con consigli, video, dialoghi e salvataggi per la versione PC e PS3.

Soluzione GTA 4 Savegame Video missione
Lista missioni Save PC - Save PS3 Video missione

Per segnalare eventuali errori, potete contattarci tramite il form contatti.

Hung Out to Dry

Nel filmato introduttivo Vlad assegna un altro compito a Niko. Uno "zoticone" che gestisce una lavanderia sulla Masterson pensa di poter evitare di pagare il pizzo, minacciando anche di denunciarlo alla polizia. Il tizio in questione avrà bisogno di una bella lezione, dunque dirigetevi sul posto.

Entrate nella lavanderia: Niko chiederà i soldi, ma il proprietario inizierà a fuggire uscendo da una porta sul retro. Inseguitelo e rubate una delle auto parcheggiate sul retro, preferibilmente la Blista (in modo da non dover fare anche retromarcia). Inseguitelo senza farlo scappare, Cercate di evitare il traffico e di dosare il freno nelle curve, usando il freno a mano solo se necessario e a basse velocità. Speronatelo, tagliategli la strada superandolo e portandolo fuori strada: si arrenderà dopo poco. Niko scenderà dall'auto e sarà molto convincente, il tizio pagherà presto.
Pochi istanti dopo Niko chiamerà Vlad per informarlo sul lavoro portato a termine.
A missione terminata, riceverete 100 $ di ricompensa.