Missione 49 - Harboring a Grudge

GTA-Expert » GTA IV » Missione 49 - Harboring a Grudge

In questa pagina troverete la soluzione completa alla missione "Harboring a Grudge" di GTA IV, con consigli, video, dialoghi e salvataggi per la versione PC e PS3.

Soluzione GTA 4 Savegame Video missione
Lista missioni Save PC - Save PS3 Video missione

Per segnalare eventuali errori, potete contattarci tramite il form contatti.

Harboring a Grudge

Nel filmato introduttivo, Patrick presenterà Niko alla madre e alla sorella Kate, che poso dopo abbandoneranno la stanza. Ci sono questioni di cui Niko e Patrick si devono occupare: vi è un affare presso i moli di Algonquin, dove è in arrivo una nave piena di medicinali contrabbandati. Dovranno aspettare che la merce venga caricata sul camion per poi rubarlo e scappare.

Recuperate quindi un veicolo e dirigetevi al porto: una volta giunti sul posto, seguite Packie, arrampicandovi fino a raggiungere il tetto dell'edificio. Packie vi coprirà dell'alto mentre vi inviterà a scendere dal lato che da sul mare per arrivare a terra. Nonostante il suo consiglio, rimanete affianco a lui sul tetto, e nel caso in cui abbiate ancora qualche colpo di fucile da cecchino, utilizzatelo per i nemici più lontani, all'interno del magazzino.
Restando sempre sul tetto e facendo attenzione a non farvi colpire, potrete far fuori anche gli altri uomini nel campo visivo, lanciando volendo anche delle granate. Una volta eliminati tutti, scendete dal tetto e spostatevi dietro il container usando la copertura: altri tre uomini usciranno dal magazzino, dovrete farli fuori.
Avvicinatevi quindi agli altri container alla vostra destra, verso la barca, per riuscire a colpire altri tre uomini all'interno del capannone, quindi occupatevi degli ultimi due criminali nel lato destro del capannone, posizionandovi a sinistra rispetto all'entrata. Non tentate di lanciare granate all'interno del magazzino o rischierete di far saltare in aria il camion, fallendo la missione.
Una volta eliminati tutti i nemici, salite sul camion, aspettate che salga anche Packie e guidate verso il garage di Ray a Westminster, dopo la Union Drive West. Lungo il tragitto, Packie vi darà cinque granate, da usare contro i veicoli che vi inseguiranno: usatele se necessario cercando di colpirli al momento giusto. Giunti a destinazione, parcheggiate nel garage e completerete la missione.
A missione terminata, riceverete 7.500 $ di ricompensa.