Missione 08 - Concrete Jungle

GTA-Expert » GTA IV » Missione 08 - Concrete Jungle

In questa pagina troverete la soluzione completa alla missione "Concrete Jungle" di GTA IV, con consigli, video, dialoghi e salvataggi per la versione PC e PS3.

Soluzione GTA 4 Savegame Video missione
Lista missioni Save PC - Save PS3 Video missione

Per segnalare eventuali errori, potete contattarci tramite il form contatti.

Concrete Jungle

Little Jacob ha un affare da concludere. Prendete un veicolo e dirigetevi a Saratoga Avenuta a Willis.

Giunti sul posto, andate sul retro dell'edificio nel caso in cui qualcuno diventi irrequieto e cerchi di filarsela con la ganja. Ovviamente qualcosa andrà storto: attendete che i tre escano dal retro, per poi inseguirli a farli fuori. Potrete comodamente investirli, oppure premere L1 (PS3) o LB (360) per rompere il finestrino dell'auto e attivare la mira manuale direttamente dal posto di guida. Una volta uccisi, scendete e raccogliete i loro soldi e le loro armi, dopodichè andate a prendere Jacob, il quale vi dirà di andare verso Savannah Avenue al Meadows Park, per prendere "il topo di fogna" che lo ha fregato.
Giunti davanti all'edificio, salite le scale e andate all'ingresso principale: premete quindi R2 (PS3) o RT (360) per proteggervi dietro al muro, e sparate con R1 (PS3) o LB (360) all'uomo che scenderà la scale. Una volta ucciso, spostatevi verso sinistra e posizionatevi sotto la finestra, quindi iniziate a sparare verso l'uomo con il fucile a pompa, sempre mirando verso la testa. Dopo averlo fatto fuori, uscita dalla copertura e piombatevi in casa (Jacob non dovrà morire, dunque fate in fretta): con la pistole mirate alla testa dell'uomo di fronte a voi, cercando di ucciderlo il prima possibile. Dopodichè vi oocuperete dell'uomo dietro la colonna, appostandovi anche voi dietro di essa e sprandovi attraverso (cercando di mirare se possibile alla testa o al torace). Fate attenzione ai colpi del fucile, se necessario avvicinatevi all'uomo e iniziate a tirare pugni in modo da stordirlo per poi finirlo con un colpo d'arma da fuoco.
Riportate quindi Jacob all'Homebrew Cafè.
A missione terminata, riceverete 200 $ di ricompensa.