Missione 67 - Blood Brothers

GTA-Expert » GTA IV » Missione 67 - Blood Brothers

In questa pagina troverete la soluzione completa alla missione "Blood Brothers" di GTA IV, con consigli, video, dialoghi e salvataggi per la versione PC e PS3.

Soluzione GTA 4 Savegame Video missione
Lista missioni Save PC - Save PS3 Video missione

Per segnalare eventuali errori, potete contattarci tramite il form contatti.

Blood Brothers

L'incontro con Francis avverà a Castle Drive. Il poliziotto è infuriato con Niko per non avergli detto di conoscere suo fratello Derrick, tornato da poco a Liberty City. E' sempre stato un miserabile e in passato era fuggito per aver rubato dei soldi alla mafia. Ora vuole rovinargli la vita e minaccia di raccontare i fatti della sua famiglia ad un giornalista, impedendogli quindi di diventare commissario di polizia e infangando il suo nome. Non riesce a gestirlo, quindi l'unica via possibile sarà quella di fermarlo. Niko si opporrà, ma Francis insisterà, dicendogli che è già morto e che gli risparmieranno le sofferenze. Ha organizzato un incontro con lui nel parcheggio di Bismark, a Lancet. Dovrete far in modo che sembri una tragedia e non una strage.

Recuperate un veicolo e dirigetevi sul luogo.

Chiamerà Derrick, avvisando Niko che Frankie gli ha dato un appuntamento al parco di Bismark, e crede voglia ucciderlo. Gli chiederà di ucciderlo prima che faccia la prima mossa.

Niko chiamerà Francis, chiedendo quale sia il piano. Il poliziotto chiederà a sua volta se Niko è pronto ad affrontare quel fratricidio, ricordandogli che può ancora inchiodarlo. Niko risponderà di non avere scelta: un McReary vuole che ne uccida un altro. Francis quindi darà istruzioni aNiko sul da farsi: dovrete salire sulla pedana mobile per la pulizia delle finestre del palazzo che dà sul retro del cortile. Dovrete prendere posizione e far fuori Derrick, lui farà in modo di essere sorpreso e far capire che è stato un incidente.

Giunti sul luogo, usate la piattaforma per lavare i vetri che si trova sopra l'impalcatura, per salire sul tetto. A questo punto la scelta ricadrà tra uccidere Francis o il fratello Derrick. Uccidendo Francis avrete la riconoscenza di Derrick e nient'altro. Uccidendo Derrick, otterrete una ricompensa di 10.000$ e la possibilità, per un certo periodo, di chiamare Francis per azzerare il livello di sospetto.