Missione 05 - Bleed Out

GTA-Expert » GTA IV » Missione 05 - Bleed Out

In questa pagina troverete la soluzione completa alla missione "Bleed Out" di GTA IV, con consigli, video, dialoghi e salvataggi per la versione PC e PS3.

Soluzione GTA 4 Savegame Video missione
Lista missioni Save PC - Save PS3 Video missione

Per segnalare eventuali errori, potete contattarci tramite il form contatti.

Bleed Out

Prima di completare questa missione, dovrete avere il primo appuntamento con Michelle. Dopo aver riaccompagnato Roman al suo ufficio, verrete chiamati al cellulare: i due albanesi lo stanno di nuovo minacciando, presso un campo da basket lì vicino. Dovrete piombarvi sul posto, e dare una sistemata ai due una volta per sempre.

Dirigetevi sul posto, una volta arrivati scavalcate la recinzione e avvicinatevi ai due albanesi. Dopo una breve sequenza, dovrete iniziare a picchiare Bledar.
Tenete premuto R1 (PS3) o RB (360) per agganciare il bersaglio.
Premete Cerchio (PS3) o B (360) per sferrare un pugno.
Premete Triangolo (PS3) o Y (360) per alternare i pugni.
Premete Quadrato (PS3) o X (360) per tirare un calcio.
Una volta agganciato il bersaglio, gli otto segmenti circolari all'interno del mirino rappresenteranno la sua salute.
Premete rapidamente X (PS3) o A (360) non appena il vostro avversario proverà a colpirvi, per schiavare l'attacco. Premete Cerchio (PS3) o B (360) oppure Triangolo(PS3) o Y (360), dopo aver schiavato il colpo, per reagire con un efficace contrattacco.
Dopo aver sistemato Bledar, dovrete occuparvi di Kalem. Procedete con il combattimento corpo a corpo, ma nel caso in cui siate in possesso di una mazza da baseball o di una pistola (rubata a qualche poliziotto investito prima della missione per esempio) il lavoro sarà facilitato.
Sarà quindi il turno di Dardan, che riuscirà a scappare a bordo di un veicolo. Salite sulla vostra auto, attendete che Roman salga in macchina, e datevi all'inseguimento, fino a quando l'albanese si fermerà nei pressi di un magazzino, nella zona del BOABO.
Scapperà a piedi su per le scale: inseguitelo sino al piccolo locale, dopodichè mettetelo al tappeto (o freddatelo con un colpo di pistola alla testa).
Dopo il lavoro sporco, non resterà altro che riaccompagnare Roman a casa.

A missione terminata, riceverete 50 $ di ricompensa.