Missione 52 - A Long Way to Fall

GTA-Expert » GTA IV » Missione 52 - A Long Way to Fall

In questa pagina troverete la soluzione completa alla missione "A Long Way to Fall" di GTA IV, con consigli, video, dialoghi e salvataggi per la versione PC e PS3.

Soluzione GTA 4 Savegame Video missione
Lista missioni Save PC - Save PS3 Video missione

Per segnalare eventuali errori, potete contattarci tramite il form contatti.

A Long Way to Fall

Niko incontrerà Ray al ristorante italiano Drusilla's. Dopo un breve dialogo, Ray darà istruzioni a Niko sul da farsi. Un uomo, ormai non più suo amico, gli deve del denaro e inoltre non rispetta il settore dello smaltimento dei rifiuti. Il suo nome è Teddy Benavidez e vive in una casa popolare a Galveston vicino a U. Il compito di Niko sarà quello di sbarazzarsi di lui.
Dopo qualche istante, Ray vi manderà un SMS dicendovi di cercare un tizio di nome Alonzo, uno degli scagnozzi di Benadivez che potrà drivi ciò che dovrete sapere, persuadendolo nel modo giusto ovviamente. Allegato al messaggio ci sarà anche una foto: l'uomo, di media statura, è calvo e indossa una maglietta grigia con un numero 72 in azzurro.

Dirigetevi alle case popolari (chiamando un taxi impiegherete decisamente meno tempo). Cercate quindi Alonzo: sarà a pochi passi di fronte a voi. Dopo qualche pugno o colpo di mazza da baseball, l'uomo vi rivelerà che Teddy vive nell'attico, appartamento 151 K, ma dovrete fare a piedi gli ultimi piani in quanto l'ascensore non arriva sin lassù per lavori di manutenzione. Entrate nell'edificio e usate l'ascensore per accedere al ventesimo piano. Usciti dall'asensore, fate fuori i due uomini di fronte a voi, prima che possano reagire. Nel caso in cui non abbiate ucciso Alonzo invece, gli uomini, avvisati da quest'ultimo, si sparpaglieranno pronti a reagire.
I tirapiedi di Teddy saranno dappertutto: usate l'ambiente circostante come riparo e procedete con cautela, seguendo il segnalino giallo sul miniradar per capire la posizione del vostro obiettivo.
Eliminate gli uomini nei corridoio e dirigetevi verso le scale, recuperando il kit medico sulla vostra sinistra se necessario. Per le scale, procedete accovacciati e con l'arma puntata, in modo da reagire velocemente ad eventuali nemici che vi piomberanno davanti. Eliminate quindi tutti gli scagnozzi presenti sul piano, assicurandovi che siano morti tutti, per poi imboccare l'ultima rampa di scale (recuperando nuovamente il kit medico appeso, se necessario). Entrate nell'appartamento indicato dalla freccia gialla: una volta all'interno, eliminate i tre uomini nella stanza, recatevi in cucina e vi accorgerete che non c'è nessuno. Tornate indietro, inizierà una breve cutscene dove il vostro obiettivo riuscirà a scappare: inziate l'inseguimento a piedi per l'edificio. Vi saranno altri due scagnozzi per le scale e un ultimo sul terrazzo. Dopo averli fatti fuori, raggiungete Teddy. Non appena lo colpirete, cadrà dal palazzo e sfracellandosi al suolo.
A missione terminata, riceverete 8.500 $ di ricompensa.