Rockstar: Cosa vorreste nelle crew di GTA V?

News inserita da Fabio206 -

GTA 5 Logo

Pochi minuti fa, tramite il Newswire ufficiale, Rockstar Games ha interpellato direttamente i fans riguardo ciò che questi ultimi vorrebbero nelle crew di GTA V.
A seguire, riportiamo la traduzione del'articolo.

Poiché siamo impegnati nel lavorare a Grand Theft Auto V, vorremmo cogliere questa opportunità per chiedervi feedback, contributi e idee per caratteristiche e contenuti che vorreste venissero creati per le Crew all'interno del gioco.

Che siano suggerimenti per le caratteristiche competitive delle Crew nel multiplayer, nuovi modi di gestire e reclutare, idee per migliorare le pagine e le classifiche delle Crew all'interno del Social Club, aspetti che sono o non sono piaciuti riguardo le Crews in Max Payne 3, o qualsiasi altra considerazione che sia riconducibile alle Crew e che vorreste condividere - vi ascolteremo ad orecchie ben aperte. In particolare, ci piacerebbe ascoltare i pareri degli attuali membri delle Crew e leader nelle classifiche, in modo tale da continuare, con il nostro approccio unico, a rendere il multiplayer basato sulle squadre in GTA V il più divertente possibile.

Il mezzo con cui la vostra voce potrà essere ascoltata è tramite e-mail all'indirizzo GTAVCrewFeedback@rockstargames.com. Notate che nonostante siate i benvenuti nel condividere pensieri l'un l'altro nella nostra sezione commenti sotto l'articolo, l'unico mezzo con cui sarete sicuri che il nostro team di sviluppo esaminerà le idee, è solamente tramite l'email indicata sopra. Grazie a tutti per il vostro supporto, siamo ansiosi di sentire i vostri pareri.

Ricordiamo che ad inizio Novembre verrà rilasciata la cover della rivista GameInformer, dedicata appunto a GTA V. Come confermato da uno degli editor sul proprio profilo ufficiale di Twitter, è nei piani della redazione rilasciare la versione digitale della rivista lo stesso giorno in cui verrà pubblicata la copertina. Ovviamente vi terremo aggiornati e vi forniremo la traduzione completa dello speciale, come fatto in passato per l'anteprima di GTA IV.
Per altri dettagli sull'argomento, potrete consultare la news dell'annuncio di GameInformer e quella sulle conferme di Rockstar in merito.