GTA 5 nella prossima cover di GameInformer

News inserita da Fabio206 -

GTA 5 Logo

Dopo quasi un anno di attesa, colmata in piccola parte solamente dagli screenshots ufficiali rilasciati durante l'estate, si torna a parlare ufficialmente di GTA V. L'atteso titolo sarà difatti presentato nella prossima cover di Game Informer.
Ad annunciare per primo la notizia è stato Andy McNamara, redattore capo di GameInformer. A seguire, la traduzione del contenuto del messaggio in questione inviato sul suo profilo Twitter ufficiale.

A New York, per dare un'occhiata al gioco che sarà nella cover di Dicembre, #GTAV

In allegato al tweet, inoltre, è stata pubblicata un'immagine del logo di Rockstar Games. Il messaggio in questione è poi stato quasi immediatamente pubblicizzato da Rockstar Games sui profili ufficiali di Twitter e Facebook.

GTA 5 GameInformer GTA 5 GameInformer GTA 5 GameInformer

Poco dopo, il redattore esecutivo Andrew Reiner, ha inviato un altro tweet, il cui contenuto è relativo semplicemente al nome del gioco.

GRAND THEFT AUTO V!!!

Lo stesso Reiner ha poi riportato la news sul sito ufficiale di GameInformer. Di seguito forniamo la traduzione relativa.

La cover di dicembre di Game Informer è dedicata a GTA 5
I membri dello Staff di Game Informer Matt Bertz, Matt Helgeson e Andy McNamara sono attualmente a New York per dare un'occhiata a GTA 5.

Il caporedattore Andy McNamara ha pubblicato oggi il seguente tweet, confermando che la nostra cover di Dicembre (la numero 235) è veramente relativa alla prossima opera di Rockstar.

Il tweet di McNamara a cui si fa riferimento e del quale è riportata un'immagine, è ovviamente il medesimo già riportato, tradotto e screenato da noi poco sopra.

Come avviene di consueto per Game Informer, la copertina relativa ad un determinato mese viene sempre presentata il primo giovedì del mese precedente. Pertanto la cover di Dicembre verrà molto probabilmente mostrata il primo Novembre, senza tener conto di eventuali ritardi, avvenuti talvolta in passato. Considerando lo slittamento di un giorno, la cover potrebbe essere rivelata esattamente ad un anno di distanza dal rilascio del primo trailer ufficiale, avvenuto per l'appunto il 2 Novembre 2011. Ricordiamo che la rivista in questione fu la prima a presentare le anteprime dei più importanti giochi Rockstar, tra cui anche GTA IV e Red Dead Redemption.

Vi aggioneremo ad ogni modo nel caso in cui verrà comunicata ufficialmente la data di rilascio della cover in questione. Ovviamente vi forniremo una traduzione completa dell'anteprima non appena sarà disponibile.
Restate su GTA-Expert per tutti gli aggiornamenti su GTA V.