Weekend 'San Andreas Flight School' con bonus e altri premi

News inserita da Fabio206 -
GTA Online Logo

Rockstar Games ha comunicato, tramite un articolo sul Newswire, che il prossimo evento ufficiale targato Social Club si terrà da venerdì 22 sino a domenica 24 agosto. Per celebrare l'uscita della patch 1.16 e del DLC "San Andreas Flight School", i giocatori potranno sfruttare svariati bonus previsti durante il corso dell'evento ufficiale.

  • Bonus GTA$ doppi per tutte le gare aeree e i salti con il paracadute.
  • Bonus RP doppi per il volo sotto i ponti durante le gare aeree.
  • Sconto del 25% sugli appartamenti 0120 Murrieta Heights e Del Perro Heights 7 e 20, proprietà dotate di garage con dieci posti auto.
  • Servizi gratuiti di Lester per individuare gratuitamente aerei ed elicotteri. Per attivarli, basterà chiamarlo e selezionare l'opzione "Individua un aereo" oppure l'opzione "Individua un elicottero".
  • Sconto del 50% sui servizi di recupero in elicottero della Merryweather.
  • Bonus RP doppi e GTA$ doppi per gli attacchi banda attivabili presso tutti gli aeroporti (Grapeseed, Sandy Shores e aeroporto internazionale di Los Santos).
  • Consegna, in modalità libera, di casse speciali per tutto il weekend. Conterranno GTA$, bonus RP, minigun, lanciarazzi e bombe adesive.
  • Paracadute esclusivo "High Flyer", sbloccabile gratuitamente presso gli Ammu-Nation dopo aver completato l'elenco partite "Evento Scuola di volo di San Andreas". Una volta ottenuto potrete equipaggiarlo direttamente dall'inventario (accessibile tenendo premuto "Select" su PS3 e "Back" su 360).
  • Bonus doppi GTA$ e doppi RP per tutte le attività presenti nell'elenco partite ufficiale dell'evento citato prima. I bonus verranno applicati a tutti i giocatori, che facciano o meno parte della squadra vincente.
  • Per accedere all'elenco partite potrete entrare nel menu di pausa, selezionare "Online" > "Elenchi partite" > "Creati da Rockstar" e infine scegliere la voce "Evento Scuola di volo di San Andreas". In alternativa premete il tasto Triangolo (su PS3) o Y (su 360) quando mostrato durante le schermate di caricamento.
  • Aggiunte nuove attività create da Rockstar e pubblicate questa settimana specificamente per l'aggiornamento Scuola di volo di San Andreas, oltre a due nuovi salti con paracadute, studiati per sfruttare il nuovo paracadute di riserva.
  • Due concorsi ufficiali targati Rockstar Games.

Il primo concorso appartiene alla categoria Snapmatic. L'hashtag che dovrà essere utilizzato per le foto a tema con il DLC della scuola di volo sarà #FLIGHTSCHOOL. Nel caso in cui non sappiate come inserire un hashtag, consultate la nostra guida dedicata.

Il concorso Snapmatic si terrà dalle 18:01 di oggi sino alle 05:59 italiane di lunedì 25 agosto 2014. I premi in palio per i cinque vincitori saranno 1.000.000 di GTA$ e l'esclusiva targa personalizzata "MILEHIGH". Le immagini verranno valutate in base a criteri di creatività (50%) e originalità (50%), a completa discrezione di Rockstar Games.
Analogamente a quanto avvenuto per i precedenti contest ufficiali, l'Italia è tra i paesi che possono partecipare. I partecipanti dovranno aver compiuto i 18 anni di età.

San Andreas Flight School Banner

Il secondo concorso riguarda invece il creatore di contenuti di GTA Online. Le cinque gare aeree migliori, a giudizio di Rockstar, verranno verificate e i loro creatori riceveranno 1.000.000 di GTA$ e l'esclusiva targa personalizzata "AVIATOR".
Per partecipare dovrete accedere al Social Club e taggare le vostre creazioni con l'hashtag #FLIGHTSCHOOL dalle 18:01 di oggi sino alle 05:59 italiane di lunedì 25 agosto 2014.

Tuta da pilota su GTA Online Tuta da pilota su GTA Online Tuta da pilota su GTA Online

Approfittiamo della notizia per rispondere ad una delle domande più frequenti sul nuovo DLC della scuola di volo, ovvero come ottenere la nuova tuta da pilota da 50.000 GTA $. Avvicinatevi alla cassa di qualsiasi negozio di vestiti, premete il tasto freccia destra per provare i "completi" non appena verrà visualizzato il relativo messaggio. Selezionate infine la voce "Completi Scuola di volo di SA" e troverete la tuta da pilota.

Aggiornamento 21:35 del 25/08: Rockstar Games ha annunciato che, per via delle note vincende che hanno provocato disservizi al PSN e all'Xbox Live durante questo weekend (a causa di attacchi DDoS), la fine dei contest ufficiali relativi al DLC della scuola di volo è rinviata a domani notte.

Rinvio Flight School