GTA 4 Mappe e GTA 4 Guida Missioni I Parte

News inserita da Fabio206 -


In questa pagina troverete la guida alle missioni principali di GTA IV realizzata interamente da Fabio206 per GTA-Expert.it Pertanto è vietata la copia parziale o totale di essa senza previa autorizzazione via mail.

Missioni per conto di...





La guida è in costruzione, potrete comunque trovare suggerimenti per molte delle prime missioni. Periodicamente la sezione verrà aggiornata con le nuove missioni! Nel caso in cui abbiate ancora problemi, potrete chiedere nella sezione del nostro forum, dove admin, moderatori e utenti saranno lieti di aiutarvi.

Mappe by GTA-Expert.it



GTA IV




CreatoreR* & Fabio206
Dimensioni medie1425x900
Peso medio in KB840
Formato immaginiJPG

Mappe complete di GTA IV: Piccioni, KIT medici, Armature, Armi, Acrobazie uniche, Veicoli da rubare, Personaggi casuali e Attività con amici.




In questa pagina troverete tutte le mappe riguardo Grand Theft Auto IV, realizzate dai webmasters o dagli utenti di GTA-Expert.it.
Troverete le mappe utili per il completamento al 100% del gioco, tra cui piccioni, armi, personaggi casuali, veicoli da rubare e altro.



Achievements XBox360



GTA IV


Per coloro che dispongono della versione per XBox 360 di GTA IV, vi sono una serie di "achievements", ossia obbiettivi, che il gioco offre. In questa pagina troverete la lista di tutti e 50 obbiettivi, con la rispettiva icona e il rispettivo numero di punti.