Missione 17 - Shifting Weight

GTA-Expert » GTA IV The Lost and Damned » Missione 17 - Shifting Weight

In questa pagina troverete la soluzione completa alla missione "Shifting Weight" di GTA: The Lost and Damned, con consigli, video, dialoghi e salvataggio per la versione PC.

Soluzione TLAD Savegame TLAD Video missione TLAD
Lista missioni Download Savegame Video missione

Per segnalare eventuali errori, potete contattarci tramite il form contatti.

Shifting Weight

Anche per questa missione è consigliabile essere in piena salute e recuperare un giubbotto antiproiettili.
Il compito di Johnny sarà quello di vendere la cocaina che Marta ha portato dal su paese, in un incontro organizzato dalla regina della droga, Elizabeta.

Terminato il video introduttivo, salite a bordo della motocicletta e dirigetevi sul luogo dello scambio con gli Uptown Riders, ovvero DeSean e Malc.
Una volta giunti sul posto, fermatevi nel punto indicato e inizierà un breve filmato in cui, ovviamente, lo scambio andrà a farsi benedire e voleranno subito pallottole.
Dopo qualche azione concitata, DeSean riuscirà a recuperare le droga e al termine della cutscene vi ritroverete in moto con Malc. Johnny dovrà difendere la droga e i vostri compagni dai poliziotti che nel frattempo saranno arrivati sul posto.
Fortunatamente a guidare ci penserà Malc, mentre voi dovrete solamente concentrarvi sulle forze dell'ordine.
Inizierà subito l'inseguimento, dunque mirate dietro di voi e cercate di far fuori nel più breve tempo possibile i poliziotti attraverso il parabrezza.
Occupatevi quindi del secondo veicolo, che potrete facilmente far saltare in aria dopo averlo trivellato di colpi.
Nel frattempo Malc avrà imboccato la superstrada ed un elicottero si affiancherà alla vostra moto: sparando velocemente diversi colpi alla pancia del velivolo, quest'ultimo verrà danneggiato gravamente e verrà messo fuori combattimento in pochi secondi.
Continuate quindi ad occuparvi delle auto, mirando sempre al conducente piuttosto che cercando di farle saltare in aria.
Una volta terminata la superstrada, Malc imboccherà alcune strade secondarie: nelle curve lente sarà ideale scaricare quanti più colpi possibili sulle teste dei poliziotti.
Tenete sempre sott'occhio il miniradar, per capire la posizione dei veicoli della polizia e la direzione in cui Malc sta procedendo.
Fate attenzione al furgone della N.O.O.S.E. che apparirà di fronte a voi, ed eliminate gli uomini che faranno fuoco dal portellone posteriore.
Sempre procedendo tra pallottole e traffico, arriverete a Middle Park East dove verrà avviato un breve filmato in cui i poliziotti riusciranno a circondarvi nei pressi del concessionario Grotti. Sparate alle vetrine del concessionario stesso e Malc si catapulterà all'interno trovando una via di fuga.
Dopo pochi istanti arriverà un altro elicottero militare Annihilator: iniziate a sparare già dal momento in cui attraverserete la passerella, mirando sempre al centro del velivolo.
Una volta abbattuto, continuate ad occuparvi nuovamente dei poliziotti, ma questa volta con delle pipe-bombs. Trattenete in mano gli esplosivi per 3-4 secondi e rilasciateli al momento giusto, in modo da colpire le auto degli inseguitori.
Proseguendo, un'auto della polizia cercherà di procedere nella vostra direzione ma colpirà uno dei pilastri della superstrada: l'impatto risulterà fatale per entrambi.
Ultimato l'inseguimento, Johnny potrà abbandonare la scena e completare la missione.

Completata la missione riceverete 3000$. Malc potrà nuovamente essere incontrato come personaggio casuale. Consultate la sezione relativa.
Riceverete inoltre una chiamata da Ashley, la quale vi avviserà che Ray Boccino vorrà incontrarvi al Drusilla, nel quartiere Little Italy.